|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
[ca] vendo 2 console xbox e ps2 nuovissime !!!
vendo 2 console perfette la prima e' una ps2 praticamente nuova usata 2 volte , 2 mesi di vita con scatola e manuale , modificata con chip matrix , solo la modifica mi e' venuta 120,00 + memory card + cavo rgb , scatola e manuali e tutto il resto vendo per 200,00 + s.s.
la seconda e' una xbox versione 1.0 un mostro !!!! anche questa modificata con chip titan-x + lettore di pc samsung modificato e impiantato dentro la console (solo quello mi e' venuto 100,00) ora praticamente legge enche il cartone !!! software evolution-x ultima versione + altri vari programmi emulatori ecc ecc , in piu' da pochissimo ho messo un programma che sfruta i bios di altri chip esempio l'ultimo bios del xcuter 2 ,e' veramente una bomba !! la do con 2 joypad , cavo rgb + cavo rgb con attacco ottico + cavo originale + lettore thompson originale perfettamente funzionante , scatola istruzzioni tutto perfetto il prezzo e' di 250,00 + s.s. !! e avrete una console che fa' tutto !!! ho da vendere anche un volante logitec per gamecube nuovo a 25,00 + s.s. trattative solo via email , non smembro e i prezzi non sono assolutamente trattabili !!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
sono compresi giochi con la xbox??
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
150 euro per la xbox...
fammi sapere se interessato.
![]() |
#4 |
Senior Member
|
NO NON SONO COMPRESI GIOCHI !! , E I PREZZI NON SONO TRATTABILI CON 150,00 NE PRENDI UNA USATA SENZA MODIFICA E SENZA TUTTE QUESTE COSE !!! DIMENTICAVO HA ANCHE IL TELECOMANDO ORIGINALE !!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Re: [ca] vendo 2 console xbox e ps2 nuovissime !!!
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Sassano (SA)
|
io ho da vendere un nokia 7650 e un compaq ipaq h3950 (mi pare si chiami cosi', ha 400 mhz, 32 ram 64 rom) fammi sapere se ti interessa uno di questi oggetti.
Ho anche qualke muletto e hd vekki casomai. pvt se sei interessato, ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
grazie ma non mi interessa preferirei venderle
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Chiavari (GE)
|
Ciao offro 200e per la xbox.
Fammi sapere. Di dove sei? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Porto Sant'Elpidio
|
io ho le schede che vedi in post e ho anche altre cosette, se vuoi sentiamoci via mail o via MSN o altro e ci accordiamo, grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
semi OT:
Ma non è che ti occupi di modificare xbox? O conosci qualcuno qui a CA che lo faccia, senza spendere un patrimonio? Vorrei poterci vedere i divx sopra... Dovrei avere un lettore thompson
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
no io non faccio modifiche mi spiace , ora che ne fa non ne conosco , comunque con quel lettore che hai sulla xbox mi sai che fai ben poco !!!! non legge nulla solo dvd-r o dvd originali , e non penso ti convenga mettere i divx nei dvd-r , guardali con il pc !! sfrutti meno anche il lettore che e' delicato !!!
--------------------------------------------------------------------------------- console ancora in vendita !!!! xbox 200,00 comprese spesese con pagamento anticipato !!! ps2 200,00 comprese spese se con pagamento anticipato !!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: alessandria
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
interessato alla play a 150 € ......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
mandami in pvt, un tel ti chiamo si parla un pò (mi dovresti spiegare bene bene le caratteristiche delle consolle) e ci si mette d'accordo meglio, se mi fai un pò di sconto te le prenderei entrambe con bonifico anticipato ovviamente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
ti ho mandato il pvt attendo la tua chiamata
--------------------------------------------------------------------- mi spiace ma per 150,00 non la do e' nuova !!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: alessandria
|
ciao digital
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:31.