|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Patch Pes 3 e ASF
Mannaggia all'idea di usare questo benedetto ASF.
a parte che le guide on line non ne parlano, ma a me l'ASF Explorer mi ha dato errore perche mancavo dei file della libreria di Visual Basic. Poi mentre cerco di applicare la patch arrivo a dun certo file e mi dice che non 'ce più Spazio e di aumentare lo spazio per l'ASF e non so come fare! ho visto nel menu che c'e la voce ma poi non si può fare nulla. Tutto questo bordello per installare La Super Italian Patch 2.0 ![]()
CPU: AMD 5950x Mobo: Asus ROG Crosshair VIII Impact X570 Mini-DTX Ram: 64GB 2X32GB Vengance LPX 3600Mhz cas18-22-22 GPU: PowerColor Hellhound 9070XT HD: Samsung 980 PRO 2TB Nvme 4.0 + WD_BLACK 4TB SN850X |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Stessa risposta che trovi nell'altro 3d però senza faccine:
Sinceramente non mi è mai capitato un prob del genere nonostante ho usate l'asf varie volte.... sei sicuro di avere selezionato correttamente il file da sostiutire ? se non erro nell' asf c'è anche un cerca che facilità le cose
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Not Enought Room! Please Rebuild ASF File with more reserved space. Nel menù c'e una voce inerente.. ma crea un asf e non mi fa modificare un tubo.. e io sto da capo a 12.. ![]()
CPU: AMD 5950x Mobo: Asus ROG Crosshair VIII Impact X570 Mini-DTX Ram: 64GB 2X32GB Vengance LPX 3600Mhz cas18-22-22 GPU: PowerColor Hellhound 9070XT HD: Samsung 980 PRO 2TB Nvme 4.0 + WD_BLACK 4TB SN850X |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
www.proevolutionline.com ci sono i nuovio file aggiornati quotidianamente e molte guide nei forum!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:47.