|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Palermo
|
Screen saver con password
Salve a tutti ho windows xp service pack 1
Come posso abilitare la password nello screen saver? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Se l'account utente che utilizzi è protetto da password basta che nelle proprietà -schermo --> Screensaver spunti la voce "Al ripristino proteggi con password"
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
psiche al massimo torna alla schermata iniziale
![]() ![]() non puoi mettere la pass come nei sistemi vecchi, qui l'unica è tornare alla schermata iniziale se hai + account. Probabilmente esisteranno dei programmi. ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Sicuro? Io ho Win Xp pro e ed all'uscita dello screensaver mi chiede la passwd dell'account utente altrimenti non vado da nessuna parte.
Se la funzionalità Cambio rapido utente è attivata, bisogna selezionare la casella di controllo Al ripristino, torna alla schermata iniziale (preso dalla guida in linea di Xp) Prova e fammi sapere. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Palermo
|
ragazzi da me su proprietà->screen saver, compare la scritta:
"al ripristino, torna alla schermata iniziale", non dice nulla riguardo la password dello screen saver. Che si fa? Premetto che ho la configurazione con più utenti, quando accendo il computer, non parte niente se non scelgo l'utente e introduco la password. E poi mi pare che ho abilitato il cambio rapido di utente, (almeno credo). Che devo fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
io ho il servizio attivo e mi fa tornare alla schemata iniziale, bisogna vedere se si disabilita che succede.
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di Napoli
|
io ho xp con un solo utente senza pass, ma voglio far partire lo screensaver a comando e al ritorno voglio che chieda una pass. Non esiste nessun programmino esterno che lo fa??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Salerno [Fisciano] **** Moto: Yamaha FZ1-N **** Cell.: Samsung S24ultra **** Auto: Range Rover Evoque Notebook: Apple Macbook Pro PC: vedi sign
|
Quote:
up
Case CoolerMaster HAF X PSU SILENT PRO GOLD 1000W MB Asus Rampage V Extreme x99 RAM 4x4 16gb Corsair 2800 @ 3000 CPU Intel I7 5930K@4500 1.27Vcore 4000 1.15Vcache daily Dissy Noctua NH-D14 Rheobus Lamptron Touch Fan Controller HDD SSD Samsung Nvme M2 970 PRO 1 tb Master. Asus DRW-24B3LT SVGA MSI Gaming Trio 2080TI AUDIO Creative X3 Monitor Acer 43" CG437KP Tastiera Logitech G915 Mouse Logitech MX Master 2s |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:32.