|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
|
QUALCHE SOCIETA’ CHE RECUPERA DATI
QUALCHE SOCIETA’ CHE RECUPERA DATI
QUALCHE SOCIETA’ CHE RECUPERA DATI Mi trovo nella zona di Napoli, e’ abbiamo perso tutti i dati sull’hard disk In che senso, e’ stato provato con i metodi tradizionali, ma il pc non lo vede proprio, ho sentito parlare di Società Speciali che fanno proprio questo lavoro, mi indirizzate su qualche societa’ di questa …………..mi trovo nella zona di Napoli |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: NAPOLI
|
puoi essere + specifico? avete provato con programmi per recupero dati?
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Seasonic S12 650W Energy - Gigabyte GA-A75-D3H - AMD A8-3870 3Ghz - Enermax AQUAFUSION 120 - Kingston HyperX DDR3 1866Mhz 16GB - Crucial SSD 250GB - Samusng SSD 870 QVO 2TB - WD Purple 3TB - LG DVDRAM - HP 27mq 27" - Creative Speakers T7700 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: C/mare di Stabia
|
E vai di camera bianca
Concluse numerose trattative dal 2003 in poi. Ex Amministratore di CampaniaMarket - Usatocampania - Nucleoinstabile - Very Old Active Member de "LA PIAZZETTA" NZXT H5 Flow - DeepCool PQ850M - MSI B550 Gaming Edge WIFI - Ryzen 7 5800X & Corsair iCUE H100i Elite Capellix - 32GB Corsair Vengeance RT DDR4 3600 MHZ - Asus TUF GeForce RTX 3070 Ti OC - 990Pro/970Pro 2TB+2TB - LG 27GN850 QHD 144HZ - Aruba FTTH 2,5Gbps |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
ti avviso che il recupero dati su hd che non ne vogliono più sapere di funzionare, costa parecchie migliaia di €...
poi dipende dal tipo di hd, dalla difficoltà dell'impresa, dalla quantità di spazio che devi recuperare, dal tipo danno subito dall'hd ecc ecc....
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
di che zona di napoli sei? posso consigliarti un negozio dove fanno questo tipo di operazioni se l'hd non è eccessivamente danneggiato ci lavoravo io e ti posso assicurare massima competenza in queste cose, il proprietario è un piccolo genio.se vuoi posta e ti invio una mail con il negozio... più o meno sta a pomigliano d'arco ti do anche il tel così prima di andare chiami e parli con lui
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
se proprio vuoi recuperare i dati al 100% dovresti mandare l'hd alla casa madre ma ti avviso è molto caro, un nostro cliente lo fece e per circa 500 mb di dati pagò sui mille euro
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:48.

®Sirio http://darathor.free.fr/smileys/jongleup01.gif cerco Hd 2,5" >= 320GB EIDE - Ho trattato positivamente con un sacco di gente