Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-03-2004, 17:15   #1
flyby3d
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2002
Arrivato IdeaProgress Libero Centrino

Centrino 1.7
ram 1GB
HD 60GB 7200rpm
Mast DVD 2x
SkVideo RADEON 9600 64vram
Monitor 15" 1400x1050
euro. 2300

Il tutto è arrivato in 8 giorni dall'ordine (pare per scarsa disponibilità del proc.), in perfette condizioni, e con ZERO PIXEL bruciati !!

Fino a questo momento mi sembra veramente una BOMBA!

Se avete domande fate pure!
flyby3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2004, 18:45   #2
enrico1980
Senior Member

L'Avatar di enrico1980

Iscritto dal: Dec 2003
Città: torino
ciao ti chiedo alcune cose su questo NB Che sono interessato ad acquistare in una configurazione con 1.5, 512mb , 40giga 5400 il resto come il tuo ecco le domande:
1)durata della batteria in uso word?e vedendo dvd?
2)Come si vede lo schermo(se puoi mi fai un paragone con una marca + conosciuta hp,toshiba)?
3)se lo hai provato con giochi mi dici con quali e con risultati?
4)audio come è?
5)tastiera?
6)qualità dei materilai (se puoi mi fai sempre un paragone)?
7)Il peso è davverp io 2.7kg?

Scusa per le tante domande ma visti gli € che devono uscire?
Grazie mille e scusa ancora per le mille domande
/\-/\ AMD Athlon 64 3000+ Venice -/- Zalman 7700 AlCu -/- MSI K8N Neo4 Platinum SLI -/- 6600GT Albatron -/- TAGAN 480W -/- Twinmos 2x512mb -/- Seagate Barracuda 7200.7 SATA -/- 2*Hitachi 250gb SATA /\-/\
enrico1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2004, 23:49   #3
flyby3d
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originariamente inviato da enrico1980
ciao ti chiedo alcune cose su questo NB Che sono interessato ad acquistare in una configurazione con 1.5, 512mb , 40giga 5400 il resto come il tuo ecco le domande:
1)durata della batteria in uso word?e vedendo dvd?
2)Come si vede lo schermo(se puoi mi fai un paragone con una marca + conosciuta hp,toshiba)?
3)se lo hai provato con giochi mi dici con quali e con risultati?
4)audio come è?
5)tastiera?
6)qualità dei materilai (se puoi mi fai sempre un paragone)?
7)Il peso è davverp io 2.7kg?

Scusa per le tante domande ma visti gli € che devono uscire?
Grazie mille e scusa ancora per le mille domande

andando in ordine...
1) durata in word 5ore, dvd circa 3.5-4
2) Lo schermo è buono, come paragone ti posso dire che l'ho messo a fianco del portatile che avevo prima (un Compaq 2815EA con la stessa dimensione e risoluzione) e devo dire che il Progress ha: angolo di visione superiore, colori leggermente più brillanti, miglior tempo di risposta e luminosità simile. Rispetto ai blasonati Sony e Toshiba mi sembra un pò meno luminoso e con angolo un pelino più ristretto, ma migliore come tempo di risposta.
3) I giochi che ho provato fino ad ora sono PES3 e CallOfDuty ed entrambi girano alla grande!
4) L'audio degli speakers è il punto debole del computer: gli speaker interni sono praticamente inutili, ma se utilizzi delle casse esterne (ricorda che ha anche l'uscita ottica) o le cuffie va benissimo.
5) La tastiera mi piace. Esteticamente i tasti blu-semitrasparente potrebbero non piacere... ma come utilizzo non è affatto cedevole come altri portatili che ho provato. Da non tralasciare il touchpad che è un Synaptics molto preciso e veramente ben fatto!
6) La qualità dei materiali è quello che più mi ha stupito perchè non mi aspettavo molto... invece è molto robusto e dà veramente un senso di qualità! Come paragone posso sempre citarti il Compaq che avevo e devo dire che la qualità è superiore per il Progress.
7) Per il peso non saprei dirti... non ho una bilancia a portata di mano, ma tutto sommato credo che devrebbe essere abbastanza veritiero.

Spero di esserti stato utile!
flyby3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2004, 09:24   #4
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Re: Arrivato IdeaProgress Libero Centrino

Quote:
Originariamente inviato da flyby3d

Centrino 1.7
ram 1GB
HD 60GB 7200rpm
Mast DVD 2x
SkVideo RADEON 9600 64vram
Monitor 15" 1400x1050
euro. 2300

Il tutto è arrivato in 8 giorni dall'ordine (pare per scarsa disponibilità del proc.), in perfette condizioni, e con ZERO PIXEL bruciati !!

Fino a questo momento mi sembra veramente una BOMBA!

Se avete domande fate pure!

bè se non fosse una bomba a quel prezzo la bomba la metterei a chi te l'ha venduto ...ottimo pc...

call of duty..gira perfettamente anche sul mio 2800 amd e 9200...mettici morrowind o qualcosa di veramente pesante!!!!!!dato che te lo puoi permettere...

Ultima modifica di zerothehero : 15-03-2004 alle 09:26.
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2004, 17:31   #5
rocchi76
Member

Iscritto dal: Dec 2003
Posteresti qualche foto, per piacere?
Sul loro sito sono piccole e brutte.

Thanks e complimenti per l'acquisto.

Ciao

-c.
rocchi76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Iliad: si consolida la partnership tecno...
Il SoC a 2 nm di Samsung non sfigura nel...
Prezzo shock per i Galaxy Buds FE + nuov...
Il nuovo SoC di Qualcomm vuole stupire: ...
Offerta lampo per pulire l'auto: aspirap...
I robotaxi di Amazon entrano in azione: ...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 domina ...
iPhone 17 Pro su Amazon: tutti i colori,...
Disney Plus da 2,99 euro al mese per 3 m...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian