|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
MI-NO vendo siemens s55 110-euro
il cell è perfetto, nella versione con la scatola senza cam, aggiungo auricolare siemens (se riesco a trovarlo, dovrei averlo in giro per casa), ancora 12 mesi di garanzia circa, ha ancora la plastichina sul display, se volete a 130 euro lo do compreso di una porta irda USB ancora sigillata nella confezione originale.
fatemi sapere
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Pesaro.. ma l'anima è SALENTINA
|
ti interessa un panasonic gd67 più conguaglio da parte mia?
|
|
|
#3 |
|
Moderatore
|
ciao grazie ma ho bisogno di euro, e poi mi sono dimenticato di dire che non spedisco
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
ti ho mandato un messaggio privato
dino |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Moderatore
|
@ adino ho visto i messaggi, ripeto per me non ci sono problemi, basta che organizzi tutto tu con il tuo amico e a me dici solo dove e quando portarlo.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Milano
|
ti interessa un me45 + lettore mp3 usb da collegare all'me45 (senza mmc però) originale siemens + auricolare + caricabatteria da auto + seconda batteria al litio originale siemens + eventuale conguaglio???
(tutto originale con scatole e libretti istruzioni in perfette condizioni) ritiro a mano, sono vicinissimo a te!!! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Moderatore
|
grazie ma solo cash o scambi con cell di fascia più alta
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
al limite a questo posso essere interessato io per un amico
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Tradate (VA)
|
MIO
Ciao scusami vorrei sapere se sei o meno propenso alla spedizione, in caso affermativo ci sono io se mi fai appena un pò di sconticino puoi anche mandarmi un mess privato col numero di cell (io l'ho già fatto).
Attendo tue notizie. Ciao a tutti
Asus maximus X Hero - 32gb g.skill - I7-8700k Asus MSI Ventus RTX 3080 TI - raid 0 samsung 2x256gb ssd Nvme 960 evo. ottimi affari con Alfredo.r-qashar-recchiagomma-killerfabber-marco_pina- jack sparrow-jack85-recidivo- |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Moderatore
|
il cell è ancora disponibile.
@ adino: non mi ricordo come eravamo rimasti (forse mi avevi chiesto il num. di cell...ma mi sono dimenticato). nel caso ti interessi ancora ricontattami che chiudiamo con il tuo amico.
|
|
|
#11 |
|
Member
|
il problema e' che il mio amico e' partito ieri sera per tornare nella mia citta e tornera' lunedi a milano
ma poi non scende per i prossimi due mesi se non ricordi male noi due abbiamo parlato un bel po' di giorni fa ora se volessi spedire e' l'unico modo per avere i l cellulare altrimenti fa niente |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Milano
|
hai ancora il cellulare?
se si garanzia? scontrino? la confezione è completa? cavo dati? mi dai anche l'auricolare? facciamo 100 euro, ritiro domani, pagamento contanti, vengo io a santo stefano ticino a prenderlo attendo tue notizie |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Moderatore
|
ciao dunque il cell c'è ancora, lo scontrino c'è ma devo controllare la data,comunque è in garanzia; l'auricolare c'è, originale siemens (comprato a parte),il cavo dati non c'è, .
se lo vuoi puoi, passare a prenderlo giovedì sera (cioè oggi) dalle 19.30 in poi a casa mia. se vuoi ti do già anche un cd con loghi e suonerie così non ti sbatti a cercarli. fammi sapere. ah! ho svuotato i pvt
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
in caso non vada in porto con dolcenero, fammi un fischio
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Moderatore
|
ok ti tengo presente.
per tutti: il cavo non c'è, si è rotto e l'ho rimpiazzato con l'Irda per scambiare sfondi, toni e navigare in gprs....e sono soddisfatto così. ciao
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Città: Perth
|
se scendi a 90€ lo piglio
Cooler master 700W silent mod. + Intel i5 2310 @default + 2x4GB di Corsair XMS3 1600 mhz + NVidia GTX 480 1 GB + Intel 256GB + Seagate 500GB HO FELICEMENTE CONCLUSO CON--> iperfly, huangwei,tortezi,stranamore, goldfinder, yorick, giorgiodav, barofilia, costi_enry |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
in codase scendi un bel po.
non m'interessa l'irda
15 anni sul forum. più di 100 trattative sul forum 100% +. |utente ebay 522 feedbacks monkey island,rikkardino,ernemme,Rob1,thundertrunks,Spily,xfabiox,ziocamillo,eros75,skorpion24,mangianastri,26oblivion88, gatto,mifra69,rolant,pspower,Enzo ferrari,liga,Bloodflowers...e tanti altri |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Moderatore
|
non se ne parla il prezzo è quello
|
|
|
#19 |
|
Moderatore
|
tra 20 min ho appuntamento con dolcenero, che viene a prendere il cell a casa mia...a meno di colpi di scena direi che il cell è venduto.
....ciao belli.
|
|
|
#20 |
|
Moderatore
|
venduto a dolcenero, conscambio a mano, grazie a tutti.
lenny
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:38.