|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: La Spezia
|
[Genova] - PC completo per muletto
Vendo pc completo per muletto. Non spedisco, consegno a mano dopo aver provato il tutto, solo a Ge o zone limitrofe.
-Mobo Abit KT7a oppure AZZA con audio\video integrati -Cpu AMD Duron 1800 - dissy coolermaster -Ram 256 Mb PC133 -HD Quantum Fireball AS, 7200rpm, 2mb buffer da 20gb -floppy -Ali 300w -case middle tower -scheda video tnt2 M64 32mb Agp (non incluso se con mobo Azza) -Masterizzatore Yamaha 8x eide -Modem 56k -monitor 15" sansung sincmaster Prezzo 270,00 € |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Zena - Genova -
|
ciao il pc è un bel pezzo e potrei trovarti un acquirente qui a genova ma mi sembri un pò su col prezzo...
prova a postare i prezzi singoli, io rimanendo alto non ci vado neanche vicino a quella cifra... garanzia??
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
In Coda se spedisci
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Svizzera
|
-Cpu AMD Duron 1800
-HD Quantum Fireball AS, 7200rpm, 2mb buffer da 20gb quanto? |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Fammi un'offerta "totale", poi vediamo. |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Risposto in PVT. |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non vendo a pezzi e non spedisco. Sorry |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Lavagna(GE)
|
interessato senza monitor e masterizzatore,consegna a mano naturalmente...
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ok... quanto ?? N.B. se, dopo di te, arrivasse un'offerta "tutto compreso" avrebbe la precedenza. A meno che, ovviamente, non sia già stato chiuso l'affare. |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Sabato, Domenica sono a serravalle (OutLet), se ti va facciamo 250€ senza monitor.
O vengo direttamente a genova a prenderlo. Dimmi? PS ricordati la coda. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Facciamo un riepilogo: scartate le offerte che prevedono i singoli pezzi e\o la spedizione, l'ordine attuale è:
1° Musampa, ma esclude 2 pezzi e non ha ancora "quantificato" l'offerta 2° Spyto, che esclude solo 1 pezzo. l'ordine cronologico è questo. Per adesso la mia preferenza è per Spyto, perchè "esclude" meno pezzi.. quindi ci avviciniamo di + alla mia richiesta iniziale di non "smenbrare" la vendita. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Lavagna(GE)
|
250 € senza monitor è troppo x me,mi serve un muletto + economico...
con questo nn voglio dire che 6 troppo caro,è che nn ho di dinè... buona vendita a un zeneize...
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Ok.. Musampa si ritira, quindi si assegna la vendita Spyto.
Ritengo chiusa la trattatitva, e ringrazio tutti i partecipanti Ciao ed alla prox ! |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
hai la mailbox piena. |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
ciao mi potrebbe interessare il pc abito a genova , il prezzo è un po' alto, io voglio provarlo perchè lo sto acquistanmdo per mia suocera, quindi internet word etc. Io ci smanetto e me li assemblo soltanto che non ho molto tempo quindi mi rifaccio al forum se ti inressa fammi un ultimo prezzo ed io ti dico grazie ciao
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Come ho scritto qualche msg sopra.. ..la trattativa si è già chiusa... non ho altri pc.. sorry Ciao ed alla prox |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:09.