|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Text to speech - in italiano
Cercavo un programma che scrivendo delle parole da tastiera lui te le leggeva ma in ITALIANO.
Se qualcuno ne conosce qualcuno me lo può indicare Ciao e grazieeeeeeeeeee
|
|
|
#2 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jul 2003
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ok grazie
Ok l'ho provato.
Er finestra è uno spettacolo.... però mi servirebbe un software che mi salvasse tale frase in wav o mp3 Sapete se c'è un qualcosa che fa al mio caso????? Ciao e grazieeeeeeeee
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Città: Savona
|
Re: Ok grazie
Quote:
"D: Er Finestra mi fa direttamente gli MP3? R: Lui da solo non li fa. Per ottenere i wave dal documento di testo realizzato, è opportuno agire con un programma di registrazione, quale GoldWave o comunque un programma specifico, che registri l'output direttamente dall'input della scheda audio. Attenzione: se sei non vedente e usi solo la sintesi vocale, ti conviene disattivarla al momento della registrazione, altrimenti si sovrappone al suono di er finestra. " ora cerco goldWave...Ma mi pare una situazione incasinata.,. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Triggiano
|
Si può fare anche con il registratore di windows, la cosa fondamentale è abilitare la registrazione dell'output (e non dall'input) della scheda audio, tramite il controllo del volume integrato con windows.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Passaggi
Sapete dirmi passo passo come fare ad abilitare la registrazione dell'output cosi ci provo????
Ciao e grazieeeeee Ho Win XP Pro
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Triggiano
|
Re: Passaggi
Quote:
Opzioni----->Proprietà e seleziona registrazione, successivamente dai un bellissimo OK; Per abilitare la registrazione di ciò che senti dalla scheda audio, ti basta selezionare il MIXER. Ora avvia un qualsiasi programma che registra suoni da una sorgente ed il gioco è fatto |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Passaggi
Quote:
sapresti risolvere anche il mio problema? grazie! |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Passaggi
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:58.