|
|
Risultati sondaggio: Programma di masterizzazione migliore | |||
Nero Burning Rom |
![]() ![]() ![]() |
22 | 75.86% |
Nero Express |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
Alcohol 120% |
![]() ![]() ![]() |
6 | 20.69% |
Clone CD |
![]() ![]() ![]() |
1 | 3.45% |
Votanti: 29. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
Programma di masterizzazione
Quale programma di masterizzazione risulta migliore?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
Scusa ma comparare programmi tipo Nero Burning Rom e CloneCD è praticamente impossibile:
Nero è un programma tutto-fare (secondo me il migliore nella sua categoria). Indispensabile come suite completa (masterizzare mp3, salvare traccie, cd multissessione, virual cd ecc. ecc.) Mentre CloneCD svolge praticamente un'unica funzione: fare la copia CLONATA di un cd. E proprio in questa funzione è sicuramente il migliore in assoluto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Nero express o nero burning sono la stessa cosa, penso cambi solo l'interfaccia.
CloneCD non è + quello di una volta quindi ho votato: Alcohol 120%
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: lecce
|
ragazzi...
io consiglierei per rendere migliore il sondaggio...di inserire anche record now max e poi precisare le versioni di nero...se prima della 6 o dopo....
io cmq al momento uso nero 5.5.10.54...perchè record now max 4.6 sembra non compatibile con il mio liteon 411.....boh.....(non mi riesce di masterizzare nulla con quel programma) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Como
|
Credo che pochi usino sempre lo stesso programma per fare tutto, forse è meglio correggere il sondaggio così: Quale programma di masterizazione usate più frequentemente?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Robecco sul Naviglio (Milano) Nato: Sì, il 17/08/1988
|
I termini del paragone sono in numero limitato e di categorie diverse, perciò mi sono astenuto dall'esprimere un parere.
Posso semplicente affermare che Nero Burning 5.5 è comunque preferibile a Nero Express, essendo un po' più articolato. CloneCD non ha seguito l'evoluzione del panorama delle protezioni dei supporti, mentre gli sviluppatori di AlcoholSoft hanno fatto un ottimo lavoro proponendo un software pratico ed efficiente. Ma la legge è sempre più avversa a tali apllicativi.
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Alcohol 120% è l'unico che salta le protezioni CD, altro che Clone CD o DVD ...
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Per l'audio il must è Feurio! Per i novizi è meglio nero, per i cd protetti alchol.
Un saluto a Marben ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Il migliore per fare cosa?
E' meglio un'automobile di lusso o un fuoristrada? Dipende da che strade devi fare... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Piacenza....ma piacentino MAI!!!
|
Quote:
Concordo pienamente. Nero per i dati in generale Ma per l'audio Feurio ![]() E la velocità in cui si gestiscono le iso con dvd decrypter... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Quoto MM e Nicky Grist, dipende dall'utilizzo, a quello che ha detto Nicky (che sottoscrivo, aggiungendo 5 stelle a DvdDecrypter x i dvd) aggiungerei Alcohol x le copie di sicurezza dei games. Ciao Y4mon |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Italy (TO)
|
Beh, io uso sia Nero Burning Rom che Clone CD che Alcohol (+ altri)....voto Alcohol 120%
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
beh è vero tantissimo dipende dagli usi che poi devi fare del cd/dvd!
Ad esempio per masterizzare film DVD secondo me il migliore è CotyToDVD masterizza in maniera impeccabile anche a 4X ed il VIDEO è praticamente perfetto, senza intoppi o disturbi!! Per usi generici Nero è un buon programma, dico buon perchè certe volte mi sembra un po troppo delicato.........basta fare una deframmentazione, installare e togliere un po di roba che comincia ad andare in crisi ed a creare problemi di masterizzazione.........per risolvere bisogna reinstallarlo....!!! Per le copie dei CD "protetti" Alcohol 120% è molto buono!
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
Matrix in ke senso clone nn è più kuello di una volta?
io personalmente li ho tutti i programmi del sondaggino, e direi ke nn c'è NIENTE ke nn rieska a fare. Ki x una kosa, ki per l'altra, IMHO sono indispensabili tutti e 3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Nessuno che nomina Pinnacle Istant CD/DVD o Istant Copy....
Io ho Nero 6 ed Istant CD/DVD. Uso solo Istant CD/DVD 8 con il quale faccio un pò tutto ed Istant Copy 8, per la copia personale dei DVD, a livello di qualità finale, è il migliore, decriptati con DVD Decrypter. Per cui non posso votare e mi associo alla domanda: "migliore per far cosa?" |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:51.