|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Salve (Lecce)
|
IMHO
ma cosa significa imho???
Perché nei forum non fanno un dizionario sui termini più usati? Sarebbe una cosa carina per i meno ferrati e magari un passa tempo per voi ampliandoli...
CASE COOLER MASTER CM690 - ALIM. COOLER MASTER silent pro M600 - CPU INTEL I7 950 3.06Ghz COOLER TRUE SPIRIT - GPU PALIT GTX470 1280Mb - RAID0 2x1Tb HD WD Caviar black 64Mb 7200 - RAM CORSAIR XMS3 3x2 DDR3 - MB ASUS P6X58D-E LGA1366 - MAST. DVD LG - UPS SBS GC1000L |
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Re: IMHO
Quote:
Good afternoon, gentlemen, I'm a H.A.L. computer. Ultima modifica di halduemilauno : 22-02-2004 alle 17:40. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Re: IMHO
Quote:
OT = Fuori tema LOL = Ridere forte ROTFL = Ridere rotolandosi per terra OIC = Ho capito, vedo BTW = A proposito FYI = Per la tua informazione SCNR = Non potevo resistere RTFM = Leggi quel ca**o di manuale AKA = Anche conosciuto come IMO = Secondo me IMHO = Secondo il mio modesto parere *PLONK* = L'autore ha aggiunto il tuo nome al killfile (non leggera' mai piu' un tuo messaggio). Comunque basta cercare su google ... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Thread decisamente off topic (OT
Lo chiudo senza spostarlo9 perché comunque hai ormai ricevuto risposte più che esaurienti!
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:45.