|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Pont-Saint-Martin (AO)
|
ho ricevuto una telefonata da un numero estero.... mi clonano?
ciao belli!!
è tutto la mattina che ricevo telefonate da un numero lungo e strano (estero sicuramente).... o da un numero privato....... nessuno risponde........ una volta hanno fatto solo uno squillo...... un'altra volta si sentiva una voce registrata in FRANCESE....... tipo come fosse un'operatrice della telecom francese........ mi stanno clonando?...... il cervello pure?? ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Re: ho ricevuto una telefonata da un numero estero.... mi clonano?
Quote:
....'zzo dici? ![]() A parte che la clonazione gms e' ancora da venire, ma uno che fa, ti clona per telefonarti? ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Re: Re: ho ricevuto una telefonata da un numero estero.... mi clonano?
Quote:
Infatti! ![]() ![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
|
o magari è tipo una promozione della telecom francese O_o
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Pont-Saint-Martin (AO)
|
non ho specificato che non ho nessun parente/amico/Amante all'estero....
allora ho pensato fose una cosa del tipo.... ti telefonano.... rispondi.... e ti ciulano soldi!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:56.