|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
La barra delle applicazioni immortali
Sicuramente rimarrete sorpresi dinanzi a tale comportamento anomalo di windows xp professional.
Allora, ho creato una barra delle applicazioni che punta alla directory Collegamenti di internet explorer senza aver visto che c'era gia' di default. Cioe' "Collegamenti" e' una delle barre pre selezionabili come "avvio veloce" ad esempio, ma io l'ho creata manualmente puntanto direttamente alla directory l'ho riposizionata sul lato sinistro del desktop Ora appena ho cercato di cancellarla viene si cancellata, ma al successivo riavvio del pc ricompare sempre li' a sinistra Ho anche provato a spostarla ma al riavvio rispunta sempre a sinistra Ho provato a cancellarla in tutti i modi possibili, anche spostandola sul taskbar e chiudendola da li', ma nisba, riavviando ricompare sempre al solito posto. Vi prego sarebbe davvero una cosa comica dover formattare per un problema simile.... allego le immagini di quello che vedo ad ogni riavvio e i menu che compaiono cliccando sia sulla barra immortale sia sul taskbar. Servirebbe sapere dove windows registra le barre da visualizzare con la loro posizione, in qualche file o nel registro di sicuro ma cercando (e vi giuro l'ho fatto davvero approfonditamente) non sono riuscito a risalire a questi parametri. Ultima modifica di skryabin : 22-04-2008 alle 23:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Modena
|
io la usavo ma con tasto DX dovrebbe esserci l'opzione "chiudi barra" e mi ha sempre funzionato
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Certo che ho provato pure cosi'...e' stato anzi il primo modo.
Ti pare che non sappia chiudere una barra delle applicazioni? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:58.