|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bollate
|
Qualita' Jepssen
Salve a tutti!
Apro una discussione per avere un consiglio: sto' cercando un sistema home cinema completo, che possa far girare anche i divx.. avevo visto i player "Kiss", ma non ci sono sistemi completi (player+ampli+casse). Ho visto pero' una pubblicita' di un sistema della Jepssen, a 195€+iva player (dvd/divx in tutti i codec e aggiornabile)+ampli+casse 5.1 Qualcuno ha mai visto la qualita' di questi prodotti? Avete consigli?!? TNX a tutti
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
|
i jepssen sono ottimi, la ditta è di Enna, siciliana, e offre assistenza dovunque, veramente seri e prodotti di qualità.
ne ho avuto uno e non ho avuto mai problemi ![]()
![]() |
#3 |
Member
|
hai il lettore dvd/divx?!? la qualita' immagine/suono e' buona?
xche' i prezzi sono veramente competitivi!!!!
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Ma dici che la qualita' puo' essere cosi' scarsa da compromettere il "godimento" dei film? (premetto che mi piacciono soprattutto film di azione/sci-fi....)
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Questo non lo so, però ho sentito un HT della LG da 200 € e non mi è parso un granchè... dovresti chiedere a qualche esperto del forum.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
|
a me non hanno dato mai problemi, fra l'altro un mio amico è pure rivenditore diretto jepssen.
per vedere male un divx dovrebbero vederti un pc di almeno 4 anni fa, cosa che mi sembra improbabile ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Non si vede sicuramente male, ma non so quanto "godimento" possano dare un amplificatore e delle casse così economiche... è su quello che ho dei dubbi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
infatti, la mia paura e' proprio quella della "nitidezza" delle immagini (anche se in effetti, la noti forse su televisore di grande qualita') e del suono.
Tenete presente che abito in condominio, quindi la POTENZA pura non mi serve (altrimenti dovrei cercare anche una casa nuova!!!), ma se anche a volumi medi il suono e' "pieno", va bene comunque!!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:52.