|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Montepulciano (SI)
|
Pagine si, pagine no... perché?
Perché mi sta succedendo questo? Ho Alice Mega, da circa una settimana, pur navigando e scaricando molto bene da moltissimi siti, mi crea problemi con altri.
Per esempio questi siti: www.coolermaster.com www.starwars.com parte delle pagine interne del sito Microsoft le pagine del forum di www.thegreenbutton.com (la home la apro benissimo) Mi apre solo una parte di pagina, magari solo il testo, ma nessuna immagine viene scaricata. Oppure le pagine che contengono il forum non vengono proprio aperte. Poi su quasi tutti gli altri siti non ho problemi, va come una scheggia compreso forum di HWU, SWZ, AV... Da Telecom mi hanno detto che per loro è tutto a posto, ma mi era sembrato che qualche utente avesse lo stesso problema.
Nikon NPS | Operatore/Pilota droni A1/A3 - A2 - IT-STS | DJI Mavic 3 Classic Apple MacBook Pro 16" M1 Max | MacBook Air M4 13" | Apple Studio Display | iPad Pro 11" 256 Gb WiFi | iPhone 16 Pro 128 Gb | Watch Ultra 2 Nikon Z8 | Nikon Z30 | Nikkor Z 14-24/f2.8S - Z 24-70/f2.8S - Z 70-200/f2.8S - Z MC 50/f2.8 | DJI RS3 | DJI Osmo 360 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Hai cancellato i file temporanei?? molte volte sono quelli la causa di questi problemi.....
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
E' un problema comune di questi tempi, io mi sto incazzando parecchio.
Leggi questo thread a proposito: http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=610338 soprattutto le ultime pagine. Ciao!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Montepulciano (SI)
|
Si, lo sto leggendo. Mi sembra che sia un problema generalizzato. Sto notando che piano piano la situazione migliora, alcuni siti che prima non vedebo o che vedevo in parte adesso riesco a scaricarli.
Nikon NPS | Operatore/Pilota droni A1/A3 - A2 - IT-STS | DJI Mavic 3 Classic Apple MacBook Pro 16" M1 Max | MacBook Air M4 13" | Apple Studio Display | iPad Pro 11" 256 Gb WiFi | iPhone 16 Pro 128 Gb | Watch Ultra 2 Nikon Z8 | Nikon Z30 | Nikkor Z 14-24/f2.8S - Z 24-70/f2.8S - Z 70-200/f2.8S - Z MC 50/f2.8 | DJI RS3 | DJI Osmo 360 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:34.