|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
cavo di rete pc-hub
devo installare una rete ad un amico di mio padre e devo collegare 2 computer, ke distano 3-4 metri dall, hub, ed 1 terzo computer lontano 25 metri, su per giù.
vado dal mio negozio di fiducia e chiedo un cavo da 30metri configurato, ed il commesso mi fa:<<sai quanto costa un cavo di rete da 30 metri?>>. io gli rispondo di no, lui prende una calcolatrice e mi fa:<< 30 mt fanno all'incirca 45 € >> io attonito ![]() faccio 100metri di strada e vado in un altro negozio di fiducia, chiedo il cavo, me lo possono fare da 40mt e sopresa...il prezzo 16€!!! io ancora una volta ![]() ![]() che ne pensate di tutta la storia? pacco, doppio pacco e contropaccotto? i primi 2 cavi a 12 euro sono troppi? io li ho presi li x li xké ero di corsa...li riporto indietro? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
dipende dal tipo di cavo: se è schermato ha un prezzo, se non lo è ne ha decisamente un altro.
Cmq 45€ mi sembrano un po' troppi!
![]() |
#3 |
Senior Member
|
oggi ho preso 25 metri di cavo (dal secondo elettricista) classe 5, schermato a 10€...dal primo invece ne ho presi 5+3 (classe 5, schermati)e li ho pagati 12
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
fortuna che c'è la possibilità di poter scegliere!
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
beh almeno questo...oggi dovrei mettere su questa famosa rete...solo che al negozio nn sono ancora arrivate le skede e...io cmq nn l'ho mai fatto ghghghghgh
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
leggiti la discussione con i links!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:23.