|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
Città: ROMA
|
[roma] banco ram 512 mbtwinmos pc 3200 nuovo garanzia-------
mi hanno sostituito un banco di ram difettoso con uno di twinmos pc 3200 da 512 mb in questo momento. è nuovo. ho solo provato ora che funzionassero per poterle vendere....allego fotocopia dello scontrino delle vecchie ram sostituite che risale a fine dicembre 2003.
ripeto il banco è nuovo e lo vendo a 75e+ spese raccomandata a metà(totale 77e) asspl. intrattabili. preferisco consegna a mano transazione veloce.. non mi chiedete le prestazioni perchè non ho tempo nè vogliA DI PROVARLE.... SIGLE: CHIP M-TECH 0403d ttd7608f8e50d |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Aosta - Torino
|
Sono talmente nuove che le vendi allo stesso prezzo
![]() Sei fuori regolamento ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Barile (PZ)
|
in coda...
che chip monta?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: avezzano
|
coda a 55€ consegna amano
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
In garanzia presso quale negozio?
Potrebe interessarmi se scendi. Dovresti spedire Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
costano 65€ non ivate nuove,quindi per regolamento il tuo prezzo non può essere superiore a 65€...pena la chiusura del 3d!
cmq in coda con riserva.
Ho concluso trattative positive con: Miky71- Maxus- Echirulli (x2)- Giullare- Flyawayrm- Astro76- Marlom- Manuel78- Sclergio- The Saint- Ippo 2001- Fabietto_18. LA DROGA NON E' MAI LEGGERA: E' DROGA. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Colleferro-RM
|
coda
60€?? daniele
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
coda con spedizione
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
Città: ROMA
|
boni boni.....
![]() le ho provate e mi vergogno pure a venderle.....non reggono manco il cas 2....e stanno a 200mhz solo overvoltando..... domani me la faccio cambiare con delle a data o pc 3200 o pc 4000 il prezzo scusate ma l"ho toppato....è 65e e non 75.... ![]() domani vi fò sapere... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
ok, fammi sapere.
ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:57.