|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
[PT-LU-PI-FI-PO-LI] Cerco vari componenti per due PC "di scorta"
Cerco i seguenti pezzi per 2 amici:
1 - Pezzi per muletto per un'amica per il laboratorio dove lavora -> per ora ricerca sospesa MoBo SocketA molto economica con supporto SDRAM Almeno 128MB RAM DIMM Lettore CD -> trovato Lettore floppy -> trovato Non offrite case, alimentatori o schede video, quelli ci son già 2 - Pezzi per potenziare un pochino il server casalingo di un amico CPU Socket7 da K6 in sù (almeno 266) HD IDE o SCSI 50PIN da 2GB in sù -> trovato Scheda video PCI almeno 4MB -> trovato MoBo Socket7 AT con supporto DIMM e CPU K6/K6-2 64MB DIMM 100MHz 3 - Pezzi per l'altro PC del mio amico Scheda madre con chipset KT600 o nForce2 -> acquistato nuovo AthlonXP 2500+ o 2600+ Barton -> acquistato nuovo GeForce FX5200 128MB -> acquistato nuovo 4 - Pezzi vari per il solito amico di prima Scheda di rete ISA con attacco RJ45 -> trovato Hub almeno 4 porte RJ45 -> trovato Lettore floppy -> trovato Mouse seriale -> trovato Mouse ottico ps/2 (niente usb) -> trovato Dato che la stessa persona si occupa dell'assemblaggio del PC 1 e che acquista i pezzi dei punti 2 e 3, il mio amico è disposto a fare scambi con oggetti di questa (http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=597347) discussione.
Quel vizio che ti ucciderà non sarà fumare o bere, ma il qualcosa che ti porti dentro, cioè vivere - Twitter ![]() Ultima modifica di bluelake : 08-02-2004 alle 22:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
Io ho un Athlon k7 700Mhz su slot A con dissipatore e ventola,purtropo senza Mobo ed un blocco di ram da 128Mb pc 133
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
Sorry Viareggio!!! E ogni tanto a Montecatini dalla mia ragazza.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vinci
|
ciao. io ho un mouse seriale Agiler, 3 tasti bianco perlato. sembra nuovo
![]() se per caso passi da empoli e mi porti un paio di griglie 80*80 telo cedo volentieri ![]() ![]() se poi magari ti interessa qualcos'altro: http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=596152 http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=598983 Ciao ![]()
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Se per te va bene sabato o domenica ci possiamo vedere a Empoli cosi ti offro anche il caffè (Viti o Bianconi a scelta ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Ciao, io ti posso offrire:
Asus sp97-V, supporto fino a k6 300, 4 slot simm, scheda video integrata, doppio connettore di alimentazione, formato AT (non ha lo slot AGP) 10,00 euro scheda di rete 3com 509b combo (rj45+bnc) slot isa (ne ho 2 o 3) 3,00 euro cad. floppy 1.44 (ne ho 2 o 3) 1,50 euro cad. simm 16mb 72pin (ne ho 2 banchi) 5,00 euro cad. Se prendi più roba ti faccio sconto ovviamente! Spese a tuo carico Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Prov. Bergamo
|
mobo non sò
![]() mobo qdi con P2 500 Mhz slot A mobo ABIT A7Z supporta AMD fino a 1000 posso scambiare con quello dell'altro 3D in particolare la radeon 9200 ![]() ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Lucca
|
x Blaster_Maniac : mi interessa un blocco di ram da 128Mb pc 133 che hai in vendita, consegna a mano visto che sono di Lucca, ma spesso vengo a Viareggio, altrimenti ci troviamo a metà strada o a Lucca se ci vieni ...
![]() ti avanza mica un lettore cd anche vecchietto tipo 32x o similare purchè perfettamente funzionante ? ciao p.s. nel caso mandami pvt x accordi
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vinci
|
Quote:
![]() ![]() Ciao. ti mando cell in PVT.
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
MoBo+CPU almeno 400MHz con audio integrato (graditi componenti AMD del tipo K6 e superiori Socket7, oppure CPU SlotA o SocketA con relativa MoBo)
Lettore CD Mouse seriale io ho una A7M266 con problemi alle PS2 ma con tastiera e mouse USB è perfetta Lettore CD 40 X Mouse seriale 38 € a mano per il blocco a pistoia fammi sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Salerno
|
oltre alle cose scritte in pvt ho:
* qdi titanium 1b, 430tx + 16mb simm (4x4) + 166mmx + cd 24x slot in 30+ spese fammi sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Ciao se guardi in sign trovi un link ad un PC completo. un p2 400 i pezzi che non ti servono evtl me li posso tenere io.
Ho anche da parte un bel po' di schede di rete 3com. Alcune sono coax+rj45 un paio sono solo rj45. Non sono nei topic. Fammi sapere se ti serve qcosa. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
13 €, solo quello? PS.....io voglio la tua 9200!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
Re: [PT-LU-PI-FI-PO-LI] Cerco vari componenti per due PC "di scorta"
Quote:
Dai Unokkiata al Mio Topic,il link è nella firma!....Per quanto riguarda la Porta irda,ne ho una usb, la vendo a 35€. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:00.