|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
avete una soluzione?
Come ben sapete, i nuovi abbonamenti Alice ADSL non hanno bisogno di pass e user id, basta schiacciare su connetti, e lui si connette.
Ora se io voglio proibire ad un bambino di navigare da solo, prima bastava che non mettevo la password, ora non più... come si può fare?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
impedire ai browser di accedere ad internet , ma se i lfiglio è scaltro può anche scoprire il trucchetto.
In pratica bisogna trovare un sistema per impedire la connessione.
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Thessaloniki
|
Re: avete una soluzione?
Quote:
Di nuovo io! Allora se ho capito bene a quello che ti riferisci non e' vero che la password non vienne piu' richiesta. E' solo che l'opzione relativa e' disattivata. Fai cosi: Settings --> Control Panel --> Network Connections, click destro sulla tua connessione e poi Properties. Adesso vai in Options e abilita la seconda opzione (quella che dice prompt for name and password, certificate,etc.). Adesso pigia OK. Disconettiti da Internet e poi riconettiti (insoma fai un bel reboot della connessione Spero fosse quello che intendevi! Ti saluto e fammi sapere com'e' andata con il fatto di Java! |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
java...ho riformattato la macchina.... la tua soluzione era ottima, ma purtroppo ho un applet java che funzia solo con windows...quindi ora va
il problema della pass è diverso.... se io metto user id ... Pippo password Topolino lui si connette lo stesso!!!! non gli importa sicuramente non negoziano i PAP e CIAP
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Thessaloniki
|
Infatti hai ragione riguardo alla password. Sono andato a controllare ed e' effettivamente cosi'.
Ed e' giusto anche, visto che come hai detto tu mica si usa PAP. Non c'avevo mai pensato sai? Grazie della delucidazione Ti saluto ma seguiro il link perche' il discorso interessa anche a me Ciao nero (meglio usare un diminutivo che c'hai il nick troppo lungo |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Biella
|
in rete ci sono programmi apposta tipo cyberwatch o roba simile
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:24.

Since Nov-2003