Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-02-2004, 13:02   #1
-@eleL@-
Senior Member

L'Avatar di -@eleL@-

Iscritto dal: Sep 2003
Mi sono quasi rotte le Scatole...

Ma porca di una ........
Mi spiego meglio, ho notato che a seconda del gioco a cui si vuole giocare, bisogna installare Driver diversi...
Per giocare a Pes 3, senza la comparsa delle schermate blu, bisogna installara i Catalyst 4.10, e in prestazioni il gioco non ne risente, anche se a volte mi torna da solo in Win...
Ma con i suddetti Driven, i giochi perdono molto in performance, esempio, Chasr 20 Fps in meno, come Far Cry..... per i quali è molto meglio usare i 3.9...
A questo punto dico una cosa.... e possibile che se io voglio avere contemporaneamente sul Pc, Pes e Far cry, debba rinunciare a qualcosa a seconda dei Driver che uso.. inoltre non capisco perchè i nuovi Driver peggiorino cosi tanto il Frame.... in teoria dovrebbero tenerlo uguale, o aumentarlo un pelino...
A scanso di equivoci, il Frame peggiora sia con il V.Sync che senza...
Ditemi voi sono curioso... come vi comportate ?
CPU: P4 3,2 Gb HT Northwood...:Ram 1GbdiCrosair XMS Cas 2..Scheda Video :Sapphaire Radeon 9800 Pro 256 MbAudio : Audigy 2 ZS Hd : 2 Western digital da 36GB.. S-ATA MB : Gigabyte GA-8KNXP i875P,Alimentatore Enermax EG651P-VE FM (24P)..
-@eleL@- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2004, 13:43   #2
Mostro!!
Senior Member

L'Avatar di Mostro!!

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
A parte che problemi di questo tipo mi sa che li hai avuti solo tu.....cmq

Metti i driver omega 4.1, io ho sia pes che la demo di farcry e con quelli non ho nessun problema
Old 03-02-2004, 13:51   #3
-@eleL@-
Senior Member

L'Avatar di -@eleL@-

E perchè questo calo di frame dovrebbe succedere solo a me ?
CPU: P4 3,2 Gb HT Northwood...:Ram 1GbdiCrosair XMS Cas 2..Scheda Video :Sapphaire Radeon 9800 Pro 256 MbAudio : Audigy 2 ZS Hd : 2 Western digital da 36GB.. S-ATA MB : Gigabyte GA-8KNXP i875P,Alimentatore Enermax EG651P-VE FM (24P)..
Old 03-02-2004, 13:55   #4
Mostro!!
Senior Member

L'Avatar di Mostro!!

Quote:
Originariamente inviato da -@eleL@-
E perchè questo calo di frame dovrebbe succedere solo a me ?

Booooo magari il SO non sta proprio al massimo della forma cmq io con gli omega vado tranquillo con qualunque gioco e difficilmente li cambierò
Old 03-02-2004, 13:59   #5
-@eleL@-
Senior Member

L'Avatar di -@eleL@-

Ma vedi, se il Frame si abbassasse anche con i 3.9 potrei capire, che sia un problema di SO, ma con i 3.9 o in media 20 Frame in più, misurati con il Fraps 1.9..........
In ogni caso provero a Formattare... ma per esempio, in Fra cry con i 3.9 andavo dai 50 ai 70, nella vegetazione fitta 43 e all' esterno 63, ora non supero i 50, e nella vegetazione vado sotto i 30, notare che ho le stesse impostazioni....
Una domanda che non centra niente, come faccio a ritrovare le Password del Msm, visto che volgio formattare, e non la ricordo..

Ultima modifica di -@eleL@- : 03-02-2004 alle 14:01.
Old 03-02-2004, 14:13   #6
Mostro!!
Senior Member

L'Avatar di Mostro!!

Per la pass nin zo.........per fortuna la ricordo !!

Cmq per la demo di farcry me ne fregherei altamente...è una demo con tanti di quei problemi che spero per loro risolvano altrimenti neanche tra 1 anno ci giocheranno tutti, a me per esempio non funge ne AA ne AF....
Old 03-02-2004, 14:42   #7
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Io con i Cata 4.1 ho sul pc 12 giochi, tra cui Pes3, Far Cry, Splinter Cell, FS2004, UT2003, MOHAA, KOTOR, F1 Challenge, GP4, Ghost Recon, Chrome e Hidden&Dangerous2.
Problemi?????ZERO

PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2004, 14:58   #8
-@eleL@-
Senior Member

L'Avatar di -@eleL@-

Quote:
Io con i Cata 4.1 ho sul pc 12 giochi, tra cui Pes3, Far Cry, Splinter Cell, FS2004, UT2003, MOHAA, KOTOR, F1 Challenge, GP4, Ghost Recon, Chrome e Hidden&Dangerous2.
Ma tu ti riferisci a problemi, come blocchi, o strani artefatti su schermo...
Io mi riferisco a un calo di Frame, calcolati con Fraps 1.9.. ora rinstallando i Driver 3.9, sembra che il problema persista forse devo propio formattare..
In ogni caso qualcuno ha notato aumenti in termini di frame ?
La Ati dichiarava 7-9 % nel 3D, e un 2-4 % nel 2D, am a me sembra tutto più lento... come dimostra Fraps...
Old 03-02-2004, 19:56   #9
hylis
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Firenze
anche io avevo problemi in particolare con pes 3 (scattosita)
seguendo le dritte di questa discussione ho scaricato i catalyst 4
ed e' tutto migliorato in meglio

confermo i catalyst 4 tutto un altro pianeta

e grazie per le dritte
hylis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Il robot che gioca a ping pong meglio di...
IA e ransomware: una combinazione micidi...
Addio treni e aerei? Per Hyperloop un te...
Microsoft porta una comoda novità...
Le azioni Gemini balzano oltre il 30% al...
TSMC diventa produttore di... miele! Dal...
Windows 11 24H2, rimosso un vecchio bloc...
Autunno su AliExpress: sconti folli fino...
È ancora dominio Apple: iPhone 16...
Dogecoin diventa azionista di maggioranz...
xAI, la startup di Elon Musk, si ridimen...
NVIDIA nei guai in Cina: accusata di vio...
Ducati presenta la moto elettrica con ba...
Pikachu Illustrator, la carta Poké...
Mini PC da urlo: prestazioni da desktop ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian