|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Mi sono quasi rotte le Scatole...
Ma porca di una ........
Mi spiego meglio, ho notato che a seconda del gioco a cui si vuole giocare, bisogna installare Driver diversi... Per giocare a Pes 3, senza la comparsa delle schermate blu, bisogna installara i Catalyst 4.10, e in prestazioni il gioco non ne risente, anche se a volte mi torna da solo in Win... Ma con i suddetti Driven, i giochi perdono molto in performance, esempio, Chasr 20 Fps in meno, come Far Cry..... per i quali è molto meglio usare i 3.9... A questo punto dico una cosa.... e possibile che se io voglio avere contemporaneamente sul Pc, Pes e Far cry, debba rinunciare a qualcosa a seconda dei Driver che uso.. inoltre non capisco perchè i nuovi Driver peggiorino cosi tanto il Frame.... in teoria dovrebbero tenerlo uguale, o aumentarlo un pelino... A scanso di equivoci, il Frame peggiora sia con il V.Sync che senza... Ditemi voi sono curioso... come vi comportate ?
CPU: P4 3,2 Gb HT Northwood...:Ram 1GbdiCrosair XMS Cas 2..Scheda Video :Sapphaire Radeon 9800 Pro 256 MbAudio : Audigy 2 ZS Hd : 2 Western digital da 36GB.. S-ATA MB : Gigabyte GA-8KNXP i875P,Alimentatore Enermax EG651P-VE FM (24P).. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
A parte che problemi di questo tipo mi sa che li hai avuti solo tu.....cmq
Metti i driver omega 4.1, io ho sia pes che la demo di farcry e con quelli non ho nessun problema ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
E perchè questo calo di frame dovrebbe succedere solo a me ?
CPU: P4 3,2 Gb HT Northwood...:Ram 1GbdiCrosair XMS Cas 2..Scheda Video :Sapphaire Radeon 9800 Pro 256 MbAudio : Audigy 2 ZS Hd : 2 Western digital da 36GB.. S-ATA MB : Gigabyte GA-8KNXP i875P,Alimentatore Enermax EG651P-VE FM (24P).. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Booooo magari il SO non sta proprio al massimo della forma cmq io con gli omega vado tranquillo con qualunque gioco e difficilmente li cambierò ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ma vedi, se il Frame si abbassasse anche con i 3.9 potrei capire, che sia un problema di SO, ma con i 3.9 o in media 20 Frame in più, misurati con il Fraps 1.9..........
In ogni caso provero a Formattare... ma per esempio, in Fra cry con i 3.9 andavo dai 50 ai 70, nella vegetazione fitta 43 e all' esterno 63, ora non supero i 50, e nella vegetazione vado sotto i 30, notare che ho le stesse impostazioni.... Una domanda che non centra niente, come faccio a ritrovare le Password del Msm, visto che volgio formattare, e non la ricordo..
CPU: P4 3,2 Gb HT Northwood...:Ram 1GbdiCrosair XMS Cas 2..Scheda Video :Sapphaire Radeon 9800 Pro 256 MbAudio : Audigy 2 ZS Hd : 2 Western digital da 36GB.. S-ATA MB : Gigabyte GA-8KNXP i875P,Alimentatore Enermax EG651P-VE FM (24P).. Ultima modifica di -@eleL@- : 03-02-2004 alle 14:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Per la pass nin zo.........per fortuna la ricordo !!
![]() Cmq per la demo di farcry me ne fregherei altamente...è una demo con tanti di quei problemi che spero per loro risolvano altrimenti neanche tra 1 anno ci giocheranno tutti, a me per esempio non funge ne AA ne AF.... ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Io con i Cata 4.1 ho sul pc 12 giochi, tra cui Pes3, Far Cry, Splinter Cell, FS2004, UT2003, MOHAA, KOTOR, F1 Challenge, GP4, Ghost Recon, Chrome e Hidden&Dangerous2.
Problemi?????ZERO ![]()
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Io mi riferisco a un calo di Frame, calcolati con Fraps 1.9.. ora rinstallando i Driver 3.9, sembra che il problema persista forse devo propio formattare.. In ogni caso qualcuno ha notato aumenti in termini di frame ? La Ati dichiarava 7-9 % nel 3D, e un 2-4 % nel 2D, am a me sembra tutto più lento... come dimostra Fraps...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Firenze
|
anche io avevo problemi in particolare con pes 3 (scattosita)
seguendo le dritte di questa discussione ho scaricato i catalyst 4 ed e' tutto migliorato in meglio confermo i catalyst 4 tutto un altro pianeta e grazie per le dritte ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:10.