|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: (VI)
|
gprs è chiamate in arrivo?
Orbene ho attivato la flat gprs vodafone e funziona anche benone....
Il problema sono le chiamate in arrivo sul cell, in teoria se qualcuno mi chiama sul cell mentre lo uso come modem via gprs dovrei ricevere la chiamata e poter pure rispondere...... invece il numero risulta occupato e nada.. Se invece provo a telefonare quando sono connesso, è possibile farlo mantenendo pure il coll. gprs! Mi potete illuminare? Il mio cell è un siemens m55
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
|
Re: gprs è chiamate in arrivo?
Quote:
o superiore se è un classe 10 ti squilla anche mentre è in download ciaoooo |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Re: Re: gprs è chiamate in arrivo?
Quote:
Per lo stesso motivo se stai parlando non puoi iniziare un collegamento gprs. La differenza tra classe 8 e 10 sta solo nei timeslot del cellulare, la 8 e' un 4+1, la 10 e' 4+2, anche se all'atto pratico sono la stessa cosa. |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: gprs è chiamate in arrivo?
Quote:
PUOI ricevere una chiamata in gsm pur essendo collegato alla rete gprs e in trasmissione:http://www.a1itt.net/gprs/how.htm spero di nn sbagliarmi ciao |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Re: Re: Re: Re: gprs è chiamate in arrivo?
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: gprs è chiamate in arrivo?
Quote:
http://mobile.virgilio.it/racconto/009/ forse con l'avvento prossimo dell umts avremo la possibilità di possedere un terminale di classe A |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
Una telefonata al 190 della Vodafone (mio gestore preferito..) ha confermato tutto quanto..l'operatore non ha potuto fornirmi informazioni sull'entrata in funzione di un servizio di priorità delle chiamate anche in entrata..Si è limitato a dire che potrà essere previsto in futuro...per adesso nada.. Bye
Macbook Pro Intel Core 2 Duo 15'' a 2,2GHz - 4 Gb di Ram - HD 160GB - Glossy Widescreen Mac OS X 10.6.3 ![]() - When you put the glider emblem on your web page, or wear it on clothing, or display it in some other way, you are visibly associating yourself with the hacker culture. This is not quite the same thing as claiming to be a hacker yourself...
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Città: (VI)
|
Quote:
A quento sembra dai miei esperimenti non riesco a ricevere telefonate nemmeno se connesso ma senza traffico in download bho!! Mentre è possibilissimo il contrario cioè posso chiamare messaggiare, restando connesso
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:38.

- When you put the glider emblem on your web page, or wear it on clothing, or display it in some other way, you are visibly associating yourself with the hacker culture. This is not quite the same thing as claiming to be a hacker yourself...