|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: BARI
|
Domanda ATI Control Remote Bob
Salve a tutti!
Qualcuno mi sa dire come aumentare la potenza del ricevitore USB del telecomando Sapphire Remote Control BOB? Grazie , Erwest ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Gia' ne abbiamo parlato, e purtroppo non si puo' fare... puoi giusto provare ad allungare l'antenna o posizionare il "bob" in una posizione piu' vantaggiosa...
![]() |
#3 |
Member
|
Grz x avermi risposto
![]() E cmq è sufficiente "annodare " un pò di normale filo di rame elettrico all'estremità dell'antenna, o è preferibile altro materiale? e di quanto mi consigli di allungarla? ma soprattutto il filo aggiuntivo deve avere la guaina gommata intorno o può essere scoperto senza prob x la sicurezza? grz ancora x l'attenzione. Erwest |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
ah dimenticavo....
so ke ne avete già èparlato...è un amico ke mi ha indirizzato qui. solo ke il search nn funziona e nn riesco a trovare la discussione sull'argomento. mi diresti qual'è per favore così me la leggo ![]() grz ancora Erwest |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Ma dovo trovo le nfo?
ok, il cerca del forum ora funzia....ma sono giorni ke cerco e ricerco il messaggio in cui si spiegava come modificare l'antenna del ricevitore USB, ma ci sono solo messaggi del 2004!!
![]() ![]() Delucidatemi voi........... grz ancora ---Erwest--- |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:23.