|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: NAPOLI
|
vendo Toshiba - Satellite 1800-100 (napoli)
IL PORTATILE E' PRATICAMENTE NUOVO LO USAVA MIO FRATELLO PER EXCEL E ROBA DI RAGIONERIA SCAMBIO SOLO A MANO E LO VENDO A 570 €.
Dati Tecnici: Case (tipo e colore): antracite Processore tipo: INTEL Celeron Frequenza processore: 800 MHZ Memoria cache: 128 KB Memoria RAM: 128 MB Memoria RAM, massima espandibilità: 512 MB Memoria RAM tipo: moduli SDRAM PC 100 standard Capacità hard disk drive: 15 GB Tipo drive: CD-ROM interno CD-ROM - Velocità di lettura del CD: 24 x Floppy disk drive: misura 3 ½'', capacità 1,44 MB, interno Tipo schermo: matrice attiva TFT Dimensioni dello schermo (LCD): 13,3 POLLICI Risoluzione dello schermo massima: 1024 x 768 PIXEL Uscita video: si Scheda video: Acceleratore grafico 64 bit AGP,BitBLT, accelerazione grafica 3D Memoria video (RAM-video): 8 MB Scheda audio (tipo): Sound Blaster compatibile Altoparlanti integrati: si Porte in uscita (tipo e numero): Seriale, Parallela, PS/2 Mouse,/Tastiera, Monitor Esterno, 2 Porte USB, cuffie, microfono esterno, TV OUT, infrarosso Porta infrarossi (IRDA): si Modem : PSTN interno Velocità di trasmissione del modem: 56 KBPS Scheda rete integrata (LAN): no Slot PCMCIA (numero e tipo): 2 tipo II (legge anche 1 tipo III) Tastiera (tipo): 86 tasti, Accupoint II(con due tasti programmabili), 4 Easy Keys (browser Internet, comandi CD/DVD/MP3), tastiera numerica incorporata, 8 Hot Keys, 2 tasti Windows, tasto Euro Dispositivo di puntamento: Touch-pad Webcam integrata (telecamera): no Batterie (tipo): ioni di litio (L-Ion) Batterie (autonomia): 2,5 ORE Sistema operativo: Windows ME (Millennium Edition) Software a corredo: Microsoft Work Suite 2001, Online user manual Certificazioni di sicurezza e qualità: marcatura CE Dimensioni in cm (LxAxP): 32 x 4 x 28 cm Peso: 3,17 KG |
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
perchè
non pensi di aver fatto un prezzo un po' fuori mercato ? |
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
fuori mercato? guarda che e' stato usato solo per scrivere.
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ok allora buona vendita
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
ok allora mi faresti sapere a quanto dovrei venderlo visto che l'ho comprato nuovo e mio fratello ci faceva solo wird e altre c...ate.
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
aspetto.................................
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
non è un'asta
comunque: celeron 800, ram 128, schermo 13,3", no scheda di rete, no lettore dvd sicuramente sotto i 350 euro se poi tu dici che è stato usato solo per scrivere (ma perchè che altro ci fai tu con un pc ?) allora alzo le mani... |
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
che dite ve lo regalo?
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Città: Düsseldorf
|
Quote:
secondo me vale sui 400euro max, non di più.. almeno finchè lo vendi a gente che di computer ci capisce qualcosa |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
comunque se qualcuno e ' interessato si faccia avanti
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: New York
|
Quote:
Il tuo è un prezzo altino.... |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Salento!
|
Io posso offrirti al massimo 450 Euro comprensivi di PaccoCelere3 in contrassegno.
Se sei interessato... |
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Salento!
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
|
Io ne sto cercando uno come quello che vendi tu, se per te può andare 350 euro scambio a mano per me è ok.
Resto in attesa. Daniele |
|
|
|
|
#17 |
|
Member
|
ASTA CHIUSA.
MIO FRATELLO SE L'E' PORTATO..................NON VUOLE VENDERLO PIU, GRAZIE LO STESSO A TUTTI. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:23.