|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: RN
|
[Rimini] K7 500+mobo+ram
Ciao!!! E' la prima volta che tento una vendita, se sbaglio qualcosa, vi ringrazierei se mi correggete!!!
Ho un athlon K7 500Mhz + Mobo GA-7IXE Se volete maggiori informazioni sulla mobo, guardate nel sito ufficiale Ho fatto anche qualche foto:1 2 Intendo venderli in blocco a 35€ Ho anche 3 banchi da 128Mb a 133Mhz (2 di questi testati a 150Mhz con successo), se volete vederli, eccoli: 1 2 Queste le vendo anche separatamente a 13€ a banco!!! (in caso, potrei anche sostituire 2 banchi da 128 con uno da 256 che sto usando, testato anche quello a 150Mhz) Sono interessato anche a scambi con mobo (Intel o AMD, è indifferente) per processori da 1500mhz in su. (in caso con conguaglio da parte mia)!!! Precedenza alla consegna a mano e agli scambi!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
In coda per due banchi di ram. Sono doppia faccia o singola?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Palermo
|
in coda per le ram spedisci
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Ciao sarei interesato al blocco di tutto la erce ovviamente rispettando le precedenze, fammi sapere caso mai in pvt.
CIao.. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
eccomi, allora, i 3 banchi di ram sono tutti a doppia faccia, però preferirei aspettare domani, e in caso non si faccia avanti nessuno per la consegna a mano, rispetterei la fila...
2 banchi a Ingpeo il banco restate a goan76 Mobo + Procio x Factotums.com (in caso ti serva assolutamente anche della ram, fammi sapere, che provo a chiede a degli amici, ma non ti assicuro nulla) |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Dato che non si è fatto avanti nessuno per la consegna a mano, se siete ancora interessati, fatemi sapere via PVT, che concludiamo!!!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Se disponibile offro 25 euro per un banco da 256.
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Se vendo tutti i banchi da 128Mb, quello da 256Mb mi serve, ma se qualcuno lascia, ti faccio sapere!!!
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
pvt
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:02.