|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
informazione su garanzia
salve a tutti
vorrei sapere se acquistando un monitor in un paese della comunita' europea, ad esempio la germania, un monitor che potrebbe essere o un samsung o un mitsubishi, poi posso godere della garanzia qui in italia oppure sono costretto a rimandare tutto dove ho comprato... non so se e' una domanda stupida ma e' quella che mi sta facendo tentennare per l'acquisto grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: pordenone
|
La cosa migliore è sempre informarsi dal venditore,ma a rigor di logica,anche se non sempre la logica è logica
![]() se la garanzia la gestisce direttamente la casa,allora il problema non cè,mentre se è il rivenditore,dovrai spedircelo.. cerca sul sito,o meglio..chiedi al venditore. Tieni presente che,se è un oggetto introvabile,è una cosa,ma se compri per differenza di prezzo valuta bene. Io,per 50€ su di un monitor,non andrei a rischiar,che poi in caso di assistenza,tra tempi,mal di fegato ecc.. mentre,un negozio vicino,puoi sempre farti sentir di persona..poi,se è un monitor da 17 da poco piu' di 100€,e lo porti via a 60€ allora prendi,e se si rompe lo butti.. insomma,meglio di te,nessuno puo' valutar l'acquisto,non sapendo prezzo e qualita di cio' che intendi acquistare ciao
AtholnXP2100@2220mhz+MSIK7N2G-L-2x256nanyapc2700-Aureon Terratec7.1space-Maxtor DP9 2x80gb--inspire5300-PCTVpro pinnacle-s.reteADSLeiricssonEthernet-geForce440mx-Sony trinitron+solite periferiche.. Clan dei nonni di HWU |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:18.