|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: castiglione del lago
|
MI:OS,ISDA Il ritorno del re,AMPED 2,Call Of Duty,Rayman3,Vietcong,FreedomFight [PG]
Ho 26 voti nella liste utenti affidabili del multiplayer (nick: 128BITORIGINALI)
contattatemi in email webmaster@giochiusati.net se interessati a qualcosa per favore. @@@@@@@@@@@@@@ ORIGINALI CERCO @@@@@@@@@@@@@@ Qua sotto ce' la lista dei ORIGINALI che cerco,perche vorrei comprarli oppure scambiarli con i miei giochi (solo scambi alla pari) XBOX Grand Theft Auto Collection! XBOX F12002 XBOX Segagt GC 1080° Avalanche GC Skies Of Arcadia Legend GBA GT Advance 3 GBA Sonic Pinball Party GBA The King of Fighters EX 2 GBA Gekido Advance PC Breath of Fire Dragon Quarter PC Clive Barker's Undying PC Severance : Blade Of Darkness PC Windows XP con licenza,custodia e manuale DVD Una Settimana Da Dio DVD Di Film,Cartoni,Anime,Disney e Concerti usati (anche vecchi ma belli e che abbiano audio 5.1) Sono comunque sempre interessato a originali usati,quindi se avete liste di originali mandatele pure in email e se avete una newsletter del vostro mercatino segnalatemelo pure =) @@@@@@@@@@@@@@ ORIGINALI SCAMBIO @@@@@@@@@@@@@@ I giochi qua sotto sono tutti ORIGINALI e quasi tutti Comprati,Scartati e Giocati o Visti 7 giorni,poi messi in lista, li scambio o accetto offerte DVD Gangs Of New York DVD U2 Elevation Live From Boston DVD Vasco Rossi Rewind XBOX Il Signore degli Anelli - Il Ritorno del Re (3 giorni extra per la spedizione) XBOX Amped 2 (+ 2 mesi xboxlive gratis) XBOX Mission Impossible: Operation Surma XBOX Joypad Microsoft (grande) ROTTO GBA Speaker Ufficiali STEREO GBA Tomb Raider: La profezia PS2 Niente questa settimana... GC Rayman 3 Hodloom Havoc PC Call Of Duty PC Freedom Fighters PC Iron Storm PC Runaway: A road Adventure PC Star Wars Jedi Knight 2: Jedi Outcast PC Vietcong PC CALCIO 2003 solo cd PC Delta Force Black Hawk Down solo cd PC Kiss Psycho Circus: The Nightmare Cild solo cd PC PC CALCIO 2001 solo cd PC Thief 2 solo cd PC Total Annihilation solo cd PS Multipad Playstation1 4 slot memory 4 joypad PS Pistola GUNCON + alimentatore (non ho piu i pedali ma funziona uguale) DC Dreamcast- Madcatz Dream Pad mai aperto ancora sigillato!! con il video al centro del pad HW ATI RADEON GEXCUBE 9600 PRO 128DDR + Gioco Delta Force Black Hawck Down HW Hardisk Maxtor EIDE 40GB ATA 133 HW Masterizzatore CD e CD-RW LG 32X10X40 LOL Bandiera Originale Sony Playstation 2 (molto grande foto disponibili) LOL Calzini Dragonball Gt misura: 28-32 (per bambini piccini piccini!) LOL DIGIMON SET (maschera + pistola 2 proiettili a ventosa SIGILLATO) LOL GOHAN Soft Ball (3 disponibili) LOL GOKU-Soft Ball (4 disponibili) LOL GOKU-Super Sayan Soft Ball (6 disponibili) LOL MAJIN BOO Soft Ball (2 disponibili) LOL Quadro Puzzle Dragonball (sigillato) LOL Robot Gaiking grande quanto monitor 19” LOL Scatola della GE FORCE 4 TI ASUS 8440 LOL VEGETA Soft Ball (3 disponibili) Preferirei Scambiare con i giochi che cerco, se poi volete fare offerte la mia email e' webmaster@giochiusati.net @@@@@@@@@@@@@@ ORIGINALI PRESTO in zona perugia @@@@@@@@@@@@@@ I giochi qua sotto sono tutti ORIGINALI e quasi tutti Comprati,Scartati e Giocati o Visti 7 giorni,poi messi in lista, non li scambio e non accetto offerte PRESTO A PG soltanto DVD La maledizione della prima luna (in arrivo cavazan) DVD Vasco Rossi @ San Siro GBA Castlevania: Aria Of Shorrow GBA Dragonball Z: IL Destino Di Goku 2 GBA Final Fight One GBA Metroid Fusion GBA Pokemon Pinball: Ruby & Sapphire GBA Winning Eleven Final Evolution GC Need for speed : Underground PS2 Beyond Good & Evil PS2 Gladiator Sword of Vengeance PS2 Kya Dark Lineage PS2 Manhunt PS2 Pro Evolution Soccer 3 PS2 Tenchu: Wrath of Heaven XBOX Dungeons & Dragons Heroes XBOX Grabbed by The Goulies XBOX Pirates The Black Cat XBOX Project Gotham Racing 2 XBOX Racing Evoluzione XBOX SSX 3 XBOX XIII ( tredici ) XBOX Tony Hawk's Underground XBOX Yager CONTATTI WEB: MSN: romacapoccia2003@hotmail.com EMAIL: webmaster@giochiusati.net ICQ: 170506250 SITO: WWW.GIOCHIUSATI.NET CONTATTI NORMALI: MMS: 3351323686 SMS: 3351323686 |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
Re: MI:OS,ISDA Il ritorno del re,AMPED 2,Call Of Duty,Rayman3,Vietcong,FreedomFight [PG]
Quote:
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:34.