|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: busto arsizio
|
problema dopo formattazione
pc = k7m + athlon 600 + 256 ram +scheda video normalissima
Ho proceduto alla formattazione perchè quando ho acceso il pc Senza pensarci troppo sono passato a formattare. L'installazione di w 98 va via liscia fino alla rilevazione dell'hardware .. dopo quando si è riavviato appare subito il messaggio Dopo avere letto sul sito microsoft che ci possono essere problemi hardware ho lasciato collegato solo il lettore CD, il disco fisso, la scheda video e le 3 ram quindi riformattato e altro blocco allo stesso punto e con lo stesso problema Allora mi sono fatto prestare un banco da 64 mb di ram e una scheda video "sani ", riformattato e altro blocco allo stesso punto. Devo cominciare a pensare di comprare un altro pc ?? Mi scuso per la lunghezza e grazie. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Savona
|
Mi è capitata più o meno la stessa cosa col pc di un mio amico ed in effetti era un problema hardware, dovuto però alla sk video.....
Se ne hai la possibilità prova il tuo procio su un altra sk madre, almeno isoli il problema! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: busto arsizio
|
purtroppo non conosco nessuno che abbia una scheda madre adatta a provare il mio procio .
oggi faccio l'ultima prova e poi sigh metterò in pensione questo pc |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:14.