|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
[Latina o spedizione] Gforce4 mx 440
vendo la suddetta skeda video tv-out con 64mb di ram 4x agp marca Video square con ram Hyundai
p.s. ho aggiunto un dissipartore e una ventola piu performanti sulla gpu p.s.2 per la consegna a mano a roma la devo far effettuare a un mio amico ..preferisco nn spedire il prezzo è di 35eur===> 30 eur Ultima modifica di kyosuke : 19-01-2004 alle 19:55. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
ho tolto qualcosa dal prezzo
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
potrei essere interessato se mi includi le spese
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
includo spese ma tolgo il dissipare e ventola che ho aggiunto io
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
mi metto in coda con consegna manuale
+ info garanzia residua, link ecc..
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo… come lacrime nella pioggia. È tempo…di morire -=[Blade Runner]=- |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
garanzia penso sia finita anche perche nn ho piu lo scontrino...per le info chiedi piu specificatamente ...adesso magari cerco un link ma essendo una skeda generica con gpu g-force 4 440 mx nn credo sia faciel da trovare cmq mo cerco
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Catania
|
presa
fammi sapere al tuo prezzo e alle tue condizioni (coda permettendo).
ciao |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
x me ok
ho provato anchio a cercare qualche link ma nulla. comunque quando tocca a me mandami un pvt,
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo… come lacrime nella pioggia. È tempo…di morire -=[Blade Runner]=- |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
la prenderesti con spedizione? cmq sei il 2° in coda
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Catania
|
certo
quando viene il mio turno dimmi che ti pago e me la mandi.
ciao Salvo |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
hai detto di un'amico che viene a roma roma zona centrale stazione termini fammi sapere senno devo provvedere diversamente senti xketto85x che è il primo della coda
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
allora xketto85x nn si è fatto più sentire aspetto stasera e vi faccio sapere tutto
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: [email protected]
|
in coda con spedizione
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
allora è sorto un prob il mio amico nn sale piu a roma per almeno 2 3 settimane,io la sett prox dovrei salire a roma ma nn è sicuro...per quelli di roma se potete aspettare la sett prox(con il fatto poi che manco è sicuro )bene seno io cambierei topic e direi [latina] o spedizione mi scuso per il disagio ma complicanze sorte dopo
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
x me non problem
non è pane io solo consegna a mano se c'è qualcuno x la spedizione prosegui pure se la prox settimana vieni a roma e la skeda non è ancora stata venduta mandami un pvt
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Pachino (SR) Puffolandia's Group: Puffo Scaccoloso
|
in coda e disposto a concludere se spedisci.
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
la coda che si è creata è fatta così:
arvmau(spedizione) sicuzzo(spedizione) fenz(spedizione) se nn si fa vivo nessuo con consegna a mano la coda è questa |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
up
se entro stasera nn si fa vivo nessuno per la consegna a mano comincio con le spedizioni |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Pachino (SR) Puffolandia's Group: Puffo Scaccoloso
|
quando tocca a me mandami un PVT.
Grazie
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:21.

Motorola Atrix + Lapdock