|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino (provincia)
|
Da Alice TIME alla FLAT!
Rgazzi volevo sapere 1 cosa:Io ho da settembre 1 abbonamento Alice time 256K della telezozz, e adesso mi son deciso a passare alla flat!Secondo voi basta ke chiamo il 187 e semplicemente mi cambiano contratto oppure devono ke so togliere la portante, riattivare tutto o cose simili, come se stessi mettendo x la prima volta alice? Ci tenevo a seperlo xke se devono fare dei casini ke durano giorni e giorni tengo il mio abbonamento!
A livello teorico nn ci vorrebbe nulla no?Dovrebbe essere tipo come 1 cambio del piano telefonico secondo me, xo visto ke sempre + spesso qsti operatori tendono a complicare ciò ke di x se è semplice, mi sorgevano dei dubbi! E soprattutto data l'ignoranza ke di solito affligge il 187, volevo avere qlke parere autorevole con cui rispondere nel caso ke mi tirassero su qlke panzana |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Toscana - provincia di Grosseto
|
Io ero passato, 1 anno fa, da alice 20 ore ad alice flat e mi hanno fatto il tutto in 5 gg lavorativi senza che me ne accorgessi
fatto affari con: un sacco di gente PC1: Win 7 Ultimate X64 - PC2: Win 7 Ultimate 32b - PC3: Win XP sp3 - NAS MRT-communication 500Gb+500Gb mirroring - PC4: HTPC Winx XP Professional + XBMC - Portatile: ACER Extensa 5230E Fedora 18 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:10.