|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Battipaglia (Sa)
|
Modem di Alice
Ciao raga...una domanda un tantino stupida
Io ho Alice Flat 256Kb con modem in comodato d'uso. Avevo intenzione di comprare un modem personale per risparmiare una spesa ma...una domanda mi sorge spontanea... ma il comodato d'uso del modem è a pagamento o gratuito??? Dalla bolletta che pago non riesco a capirlo.La voce comodato d'uso del modem non c'è eppure sono convinto che si paghi. Potete dare risposta alla mia domanda? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino
|
Penso sia 2.5 o 3 euro al mese...
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Città: Alessandria
|
Purtroppo ti confermo che il modem lo paghi 3,00 euro al mese per 3 anni , come da contratto.
Controlla sul foglio denominato " ordine di consegna per prodotti " , e nell'altro foglio " condizioni economiche e caratteristiche tecniche Alice Flat " che sicuramente avrai ricevuto insieme al modem e a tutto il resto. Se ti può consolare non sei il solo....purtroppo!!!! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Se mi compro un modem...posso disdire il solo comodato d'uso???
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Solo alla scadenza del contratto
3 anni !!! |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Forse ( e lo spero ) per voi , ma nel mio caso - Alice flat 256 - con modem usb a noleggio ( non so se sia la stessa cosa del ..comodato d'uso ) c'è scritto chiaramente che devo tenerlo ( o perlomeno pagarlo ) per 3 anni .
Per motivi miei l'ho sostituito con un router , ma in ogni caso lo devo tenere e custodire per Telecom fino alla scadenza dopodichè non è specificato se lo devo restituire o se diventa di mia proprietà o lo devo pagare per tenerlo!!! |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
qui la cosa è un pochino complicata...
così come per i telefoni.... io mi ricordo di aver letto che il telefono dato a noleggio da telezoz tu gli pagavi il noleggio per 3 anni... alla scadenza del 3° IL TELEFONO DIVENTAVA DI TUA PROPRIETA' ,ed avevi due opzioni: a: continuare a pagare il noleggio,ed avere così una assistenza in caso di guasto,e addirittura il telefono nuovo b: disdire il noleggio rinunciando all'assistenza sul telefono..... per il modem la cosa mi pare di capire che è uguale...però non ne sono sicuro.... |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Ma potrei chiedere alla telecom di cambiarmi il modem usb in comodato con uno ethernet?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:12.