|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Torino
|
Windows XP, che diavolo succede con sta copia di files ????
Allora, premetto che sto problema non sono mai riuscito a capire da cosa venisse generato, ma e' uno di quelli che personalmente mi assilla la notte e mi fa veramente inca**are.
Che succede ? QUando tento di copiare un file, magari da una all'altra partizione locale del PC, ecco che la benemerita copia VA LENTISSIMA !!!! Addirittura copia con tempi irregolari ! In alcuni momenti l'indicazione mi dice 2 minuti e in altri 240 minuti !?!?!?!? Da che cosa e' generato questo schifo ?!?!? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Non so dirti niente per la lentezza, ma per la determinazione dei tempi, il problema esiste anche su W2000
Mi pare di aver capito che quando si copia una cartella contenente molte altre sotto cartelle, ma soprattutto quando ci sono un numero infinito di file (e cartelle con alo livello di annidamento), perde il capo e quando teoricamente ha finito cerca di ricalcolare il tempo, ma non ci capisce nulla e tira fuori numeri a caso Io ho toccato il limite massimo di oltre 187.000 minuti previsti... ![]() ...che corrispondono a circa 130 anni |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Bhe tu considera che io cerco solo di copiare un file da circa 700 Mega. Ma e' un file UNICO.
Sono certo che non ci sia nessun genere di problema hardware e che il problema sia di tipo software in quanto capita ogni tanto su molti client XP che ho visto. Tu lanci una copia di un file ? E magar ad un certo punto invece di metterci che so .. 2 minuti ... ti dice 25 .... al che rimani basito. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Nessuno con altri suggerimenti ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
|
Capita anche a me, nel momento in cui i dischi sono frammentati.
A pc appena acceso, quindi con memoria libera e deframmentazione effettuata, il problema scompare. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:41.