|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: nord-ovest
|
vedo tutto giallo!!!!
questa mattina quando ho acceso, invece di vedere il solito schermo nero con le scritte bianche, ho visto tutte le scritte gialle!!!!
quando poi ha iniziato a caricare windows, anche il destop era tutto virato sul giallo. adesso e' come se avessi un filtro giallo che mi fa vedere tutto giallo. ho provato a riavviare ma niente. cosa puo' essere successo??? ieri sera quando ho spento era tutto normale e non sono state fatte variazioni alla configurazione video, erano aperto solo normali applicazioni, word e emule ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Como - Provincia
|
secondo me è il monitor, a me l'aveva fatto il vecchio monitor, ma al posto che giallo era magenta
Intel Core i7 2600 - Zalman CNPS10X Performa - Asus P8P67 B3 - Corsair Vengeance 2x4Gb 1600Mhz 8-8-8-24 - Sapphire Radeon 6950@6970 2Gb - OCZ Agility 3 120GB + 2 x Seagate 500Gb SataII Raid - Samsung T220HD - Corsair 650W - Corsair Graphite 600T - Sony 7263S |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Sesto San Giovanni
|
Opto anch'io per un problema al tubo catodico
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Rimini
|
Quoto
|
|
|
#5 |
|
Member
|
oggi nel pomeriggio provo a portare il monitor per verificare con un altro pc
ciao |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
risolto!!!
quando stavo togliendo il monitor mi sono accorto che erano allen tate le viti sul cabinet e la presa era leggermente sfilata. ora e' tornato tutto normale ciao |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Stavo per risponderti alla stessa maniera... anche il mio adi 17'' fa questo "scherzetto"... praticamente il connettore vga deve avere dei contatti ossidati o non so cosa... fatto sta che se lo muovo (senza estrarlo... basta proprio muoverlo dove si attacca alla scheda video) mi fa una bella gradizione di gialli... dal paglierino al giallo limone!
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
In ufficio abbiamo un 15" panasonic che appena acceso è tutto verde, ma basta dargli un cazzotto sulla parte superiore, che ritorna tutto normale!
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
a volte si va subito a pensare al peggio... controlli tutto ma non la cosa piu' ovvia .....
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:56.