|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
Aggiornare un firmware
Ragazzi io ho un pioneer 105 e vorrei aggiornare il firmware ke mi essere l'1.0 So ke la procedura è particolare ( e a qnt pare anke un pò riskiosa) e vi sarei grato se qlcn di voi mi spiegasse passo passo cosa devo fare per installarli. Ah dimenticavo qual è l'ultima versione disponibile x il mio masterizzatore? Grassie 1000!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: ...::EBOLI::...SA
|
vai a questo indirizzoCLICK guarda bene la versione del tuo master,(non conosco pioneer)scaricati il file(mi sembra sia un eseguibile)e se è cosi puoi aggiornare il firm del master anche da windows,altrimenti se non e' così fai l'operazione da dos,creandoti un disco di avvio.
L'importante e' che non vada via la corrente mentre fai questa operazione,solo in questo caso si possono correre dei rischi...
Il Leone è ferito, ma non è morto Ultima modifica di Mu||ha : 21-01-2004 alle 22:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
il link ke mi hai dato nn me lo visualizza
![]() cmq a prescindere da qst se il file nn è eseguibile come si fa da dos?
![]() |
#4 |
Senior Member
|
sono andato sul sito della pioneer e ho trovato l'ultima versione ke è un file eseguibile. Ma scusa l'ignoranza: basta davvero eseguirlo e il gioco è fatto? Nn esiste qualke procedura particolare?
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: ...::EBOLI::...SA
|
Si in effetti se e' un eseguibile basta davvero cosi poco,e' anche piu' sbrigativo,lo stesso ho fatto anche io con un master TEAC, basta far partire l'eseguibile per aggiornare il firm,segui (se ce ne sono )le istruzioni che ti appaiono a video,e non dovresti avere problemi..
Prova in questo modo se non va vediamo di farlo da dos.
Il Leone è ferito, ma non è morto Ultima modifica di Mu||ha : 21-01-2004 alle 23:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ho aggiornato...è andata bene!
Grazie del supporto ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:36.