|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
|
[HELP] macchina per dilettante nessuna pretesa
ciao a tutti
sto pensando di comprarmi una macchina digitale, ma visto che costano abbastanza non vorrei sbagliare acquisto: -la vorrei di sicuro con il flash, meglio se con display lcd. -la risoluzione: pensavo 2mp, se ho ben capito si potrebbero stampare le foto nel formato standard dal fotografo, o sbaglio? -deve funzionare con il mac -tenete conto che al momento mi trovo negli usa -budget 130 comprese tasse e magari shipping! grazie a chi trova il tempo di dare un'occhiata! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Monza
|
Se sei nei pressi di newyork ti consiglio di fare un salto da bhphoto. La canon a60 è in vendita a 175$ pari a 140 euro. E' un'ottima due mpix, dotata anche delle principali funzioni manuali. Anche se non sei a newyork non dovresti aver difficoltà a trovarla allo stesso prezzo in qualche altro negozio usa.
Salut |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Monza
|
Quella sopra è quella che comprerei io se fossi in te. Altrimenti valide alternative sono la Minolta E223 (160$) e la minolta X20 (150$).
Salut |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
grazie mille misterg, in effetti un amico si e' appena comprato quella. ti chiedo ancora uno sforzo: su una cifra leggermente piu' bassa mi consiglieresti qualcosa o mi dici che devo definitivamente andare sulla canon?
cosa mi dici del risultato se le porto dal fotografo? su quale formato rimangono come quelle a pellicola? per raggiungere questo risultato quanto deve occupare in memoria una foto? grazie grazie |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
su bhphoto ho trovato:
- Konica Revio KD-220Z, 2.0 Megapixel, 3x Optical/2x Digital Zoom, Point-and-shoot, Digital Camera 129.95+8.40 shipping + tasse (in virginia normalmente sono il 4) - Fujifilm FinePix A205 Zoom, 2.0 Megapixel, 3x Optical/3.2x Digital Zoom, Point-and-shoot Digital Camera 129.95+8.40+tasse - Olympus Camedia D-390, 2.0 Megapixel, 2.5x Digital Zoom, Point-and-shoot, Digital Camera 119+tasse (free shipping)+tasse |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:48.