|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
[roma]Nokia 3330 prob. display+batteria orig.+caricabatterie+cover figo+custodia=10€
Salve a tutti,
credo questo sia un classico affarone... Allora il mio 3330 fa contatto con il display, se non lo schiaccio vedo i caratteri alla matrix, ma chiama ancora che è un piacere... Aggiungo una batteria originale nokia, il caricabatterie, un cover nero con sopra un drago bianco e la custodia... Beh a 10€ il tutto, se avete problemi con la vostra vecchia batteria del vostro 33x0 (capita a molti con il fatto del carica-scarica che l'indicatore della carica da problemi alla lunga) oppure volete un cover nuovo meglio di quello standard, se avete i tasti quelli in plastica non originali fine presi dal marocchino che alla lunga saltano, se volete una custodia da attacarvi ai pantaloni o tenervi sul collo il cell, se avete perso o rotto il caricabatterie, allora questa è una bella spesa... Disponibile per 2€ extra a rimediare l'auricolare nuovo ancora imballato funzionante!!! Dimenticavo: precedenza scambio a mano zona roma acquisto pezzi in blocco!!! Kristian0
LISTA AFFARI DA ME CONCLUSI Visto che l'elettronica si fa sempre più piccola e complessa, i modi ed i tempi per far guastare il computer sono sempre più imprevedibili Qualcuno ha detto che l'informatica è una scienza esatta
Ultima modifica di kristian0 : 18-01-2004 alle 15:46. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Quartu S.Elena (CA) litorale
|
mi interessa se funziona per ricevere e telefonare.
ciao |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi vorrei fare il 3510 ora, sto vendendo il mio per arrotondare e comprarmi il cell nuovo... Kristian0
LISTA AFFARI DA ME CONCLUSI Visto che l'elettronica si fa sempre più piccola e complessa, i modi ed i tempi per far guastare il computer sono sempre più imprevedibili Qualcuno ha detto che l'informatica è una scienza esatta
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
|
quanto tempo ha il tuo cellulare??
se non è tanto vekkio sarei interessato con scambio a mano a roma... Ultima modifica di el puma 76 : 18-01-2004 alle 15:35. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Quartu S.Elena (CA) litorale
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Però non è disponibile subito subito, tempo qualche giorno che mi compro quello nuovo ed è tuo... Chiavi in mano!!! Contattami in pvt se sei interessato!!! Kristian0
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
|
il pvt è stato lanciato...
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Düsseldorf
|
interessato
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Mi spiace ragazzi thread chiuso mia sorella se lo prende perchè si è fatta un'altra sim e gli do il mio per ricevere e chiamare col suo nuovo numero...
Saluti a tutti Kristian0
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Düsseldorf
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:44.

Qualcuno ha detto che l'informatica è una scienza esatta