|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Genova
|
come settare i catalyst per il 3d??
ciao a tutti, ho comprato una 9800 liscia che mi va molto bene.
In generale i giochi non scattano per niente e girano fluidi. Generalmente nel control panel ati ho messo l'antialiasing a 2x e l'anisotropico a 4x..ma come devo mettere la preferenza trama e il livello dettaglio mipmap? influisce sulle prestazioni e sulla qualità dell'immagine oppure sono settaggi che vengono bypassati quando si seleziona il livello di dettaglio nel gioco? Ho ancora un problema..quando esco da un gioco qualsiasi i colori sono tutti più scuri...che vuol dire? COnfig: athlon 2600 barton 512mb ram ati9800 liscia con catalyst 3.10 win xp |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Re: come settare i catalyst per il 3d??
Quote:
Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore? La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
infatti, ho testato le differenze tra mipmap e qualita texture tra prestazioni e qualità e in fatto di fps nn cambia NIENTE ma la qualità aumenta di brutto (con la 7500)
aniso a 4x nn ha senso, mettilo a 16 quality e l'antialiasing a 4x (con la skeda ke hai) bYeZ!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:08.