|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
(FI-PI-PT-PO+SPEDIZIONI) VENDO GIOCHI ORIGINALI PS2 PAL
Vendo i seguenti giochi ORIGINALI per PS2 versione pal . I giochi sono tutti in perfetto stato comprensivi di custodia perfetta e istruzioni...assicuro e pretendo max.serieta'.
DARK ANGEL ( avventura) € 20,00 completamente i italiano; ENTER THE MATRIX ( avventura-azione) € 20,00 completamente in italiano; FONE 2001 EDIZIONE LIMITATA CON DVD STAGIONE DELLA FERRARI ( guida 2001/2) € 12,00 MANHUNT ( azione) completamente in italiano,gioco della rockstar ispirato a gta...seminuovo € 30,00 NEED FOR SPEED UNDERGROUND (guida) gioco spettacolare alla fast and furious tenuto benissimo € 40,00 non trattabili; JACK AND DAXTER II completamente in italiano giocato pochissimo € 25,00; PRO EVOLUTION SOCCER 2 il re del calcio by konami completamente in italiano € 20,00; SILENT HILL 3 (avventura horror) uno dei "must" per eccellenza per le avventure horror in italiano € 25,00 THE MARK OF KRI ( azione) gioco targato sony condizioni perfette anch'esso completamente in italiano € 25,00 MAX PAYNE 2 (azione) veramente spettacolare il gioco e' praticamente nuovo...il negoziante pero' mi ha inchiappettato perche' e' completamente in inglese ( gioco e istruzioni) manca solo il cellophane perche' poi e' nuovo € 35,00 MOMENTANEAMENTE QUESTI ANCHE SE LA LISTA SARA' IN CONTINUO AGGIORNAMENTO....NON SCAMBIO CON ALTRI GIOCHI MA SOLO CON DVD ORIGINALI A ME MANCANTI... Per accordi contattatemi: orangecomeonforever@yahoo.it ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
NESSUNO E' INTERESSATO?!?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: PuzzaCity
|
ciao! enter the matrix non mi dispiacerebbe affatto, se mi includi le spedizioni lo prendo. Contattami in pvt.
Guido.
![]() |
#4 |
Member
|
Attendo mail Guido............
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: PuzzaCity
|
attento a non fare più di un up al giorno o ti chiuderanno il 3d!
![]()
![]() |
#6 |
Member
|
Io ne faccio max.uno!!!!Comunque ti ho risposto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
VENDUTO DARK ANGEL
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:53.