|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
DVD su pc:ad un certo punto l'immagine si blocca ma l'audio prosegue..help
ciao a tutti... da qualche giorno riscontro un problema mentre guardo DVD sul pc... tale problema si presenta, sia tutti i DVD player che ho provato (windows media player 9, direct DVD, Power DVD ecc...), sia con film diversi...
Succede questo: dopo aver iniziato la riproduzione, il film procede normalmente per alcuni minuti fino a quando, per cause ignote, l'immagine si blocca anke se l'audio procede. Non so più cosa fare.. pensavo fosse un problema di driver ASPI, così ho installato la versione 1.7, procedura che tempo fa mi aiutò a risolvere altri problemi... ADesso però non sono ancora riuscito a trovare una soluzione. L'OS è windows XP Professional con Service pack 1a. Grazie a tutti per l'aiuto.. ciao ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
io ho avuto un problema simile ma con dvx e mpeg,
era un problema di codec. O provi con codec piu' aggiornati oppure hai installato un software con un codec che da' fastidio alla visualizzazione dei dvd.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:29.