|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
unità di rete non si attiva
Ciao ragazzi!
Io ho un grosso problema con una unità di rete, vi spiego. Ho installato un rete con 8 Pc collegati fra di loro. e tutto va bene. Adesso ho installato sul server un programma che deve girare anche con tutte le altre le macchine. Per funzionare su un client (il programma) c'è bisogno di una mappatura di rete (su c: del server), fatta questa cosa il programma funziona su tutte le altre sette macchine. Il problema sta che la mattina quando accendono le macchine l'unità di rete e sempre disattiva, cioè compare la x rossa che significa che l'unità d rete e disconessa, per connetterla bisogna fare doppio clic e si attiva, tra l'altro ho spuntato anche la casella che dice RICONETTI ALL'AVVIO che dovrebbe significare che quando si accendo il pc si dovrebbe connettere in automatico ma tutto ciò non avviene. Il sistema operativo è WinXP Home. su una macchina c'è WinMe e li funziona tutto bene. appena si accende la macchina si collega in automatico al server. solo xp no. Spero che mi avete capito e mi rispondate sarei molto contento. Spero in una risposta dagli admin o modera. Ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:39.