|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Novellara (Reggio Emilia)
|
Consigli per nuova Mb Amb
Vorrei sostituire la mia gloriosa k7s5a con qualcosa di più nuovo e vorrei qualche consiglio
Non vorrei spendere tantissimo quindi avevo pensato ad una mb con il kt600 , ma ho letto che non è possibile aumentare bus è voltaggi Io non voglio fare overclock spinto , ma avendo ora un 1600+ e pensando ad un futuro 2600+ non vorrei avere problemi con bus fuori specifica Come dotazione mi interessa sicuramente il sata e in questo caso credo sia favorito il k600 dato che ha il controller già integrato Altre cose -spdif in/out -rj45 -doppio bios(non si sa mai!) Sarebbe molto comodo se fosse già incluso un eventuale pannello frontale con usb e magari , lettore di memory card Accetto qualunque consiglio e opinione dato che sarà la scheda per i prossimi anni e quindi non voglio pentirmi dell'acquisto Per l'uso che faccio del pc preferisco affidabilità e buona dotazione a discapito di prestazioni superiori bye
Desktop : Chieftec Dragon - Xp-M2400+ - DFI Infinity NF2U- ATI 9500 - 2 Hitachi 80Gb Raid1- Nec 4551 Portatile : Acer Travelmate 4000 Fotocamera : Pentax Optio S VENDO TUTTO : VARIE / CPU / ATI9500 / LG915FT
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Novellara (Reggio Emilia)
|
Va bene fare un buon investimento , ma una mb da 200 sacchi mi sembra un po eccessivo!!
Desktop : Chieftec Dragon - Xp-M2400+ - DFI Infinity NF2U- ATI 9500 - 2 Hitachi 80Gb Raid1- Nec 4551 Portatile : Acer Travelmate 4000 Fotocamera : Pentax Optio S VENDO TUTTO : VARIE / CPU / ATI9500 / LG915FT
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
sempre la mitica nf7-s
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:34.

VENDO TUTTO :