|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Torino (provincia)
|
[To+sped] mobo Ecs, ram Corsair, Hd Maxtor 20 Gb
Ecco cosa c'è da far fuori:
Mobo Ecs K7s5a-pro Dettagli dotazione veramente di riguardo, 4 usb2.0, lan, audio, etc.. la scheda è praticamente nuova, è stata usata (sporadicamente) per meno di due settimane.. prezzo: 30 euro + ss quasi venduta a sicuzzo Ram 256 Mb Corsair Pc 2700 XMS cas 2-2-2-5 perfetta, tenuta sempre col massimo riguardo e fatta lavorare sotto specifica causa procio ostico a salire ![]() prezzo: 45 euro + ss venduta a arvey Hard disk Maxtor Fireball Plus AS da 20,5 Gb 7200 rpm, ata100, nessun cluster difettoso. Li ho sempre usati in raid 0 ma se volete smembro ![]() prezzo: 20 euro l'uno + ss venduti a Rinos e kinderboy
Nel mercatino ho concluso con: eleoluca, huangwei, jai, ^v3rsus, Rinos, arvey, kinderboy. Ultima modifica di Diabolik.cub : 19-01-2004 alle 14:53. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: monselice (PD)
|
interessato a un hdd da 20... me lo mandi in j+5,appena mi arriva ti faccio un bonifico...
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Napoli
|
interessato all'altro hd da 20 gb (mi è sembrato di capire che ne hai 2 usati in raid...
cmq 25€ s.s. comprese in j+3
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Como
|
interessato alla mobo, 20 €.
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Alba (CN)
|
in coda x 2 Hard disk Maxtor Fireball Plus AS da 20,5 Gb 7200 rpm, ata100, nessun cluster difettoso. Li ho sempre usati in raid 0 ma se volete smembro ...possibile consegna a mano....... con sconticino
![]()
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Reggio Cal.
|
in coda per gli HDD...
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
attualmente la coda per gli hd è la seguente:
Rinos kinderboy Luckyy con possibile ingresso di luciferme in testa se accetta bonifico anticipato o contrassegno a vs spese.. è uguale. Per il prezzo ok 25 euro j+3 incluso. p.s. luckyy mi sa che è un po' scomodo consegna a mano.. p.p.s amk, hai letto che ha 2 settimane scarse di vita la mobo?
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: monselice (PD)
|
si potrebbe anche fare con 25€ ss incluse in j+3...basta che mi garantisci che funziona...però sarei il primo della lista...
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Napoli
|
ho mandato pvt per chiudere l'acquisto.
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Napoli (Pozzuoli)
|
interessato x i due hdd a 45euro s.s. incluse.
pagamento con bonifico dopo prova cluster |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Alba (CN)
|
Quote:
![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Como
|
Quote:
Se hai della RAM economica ancora meglio perchè mi servirebbe ciao |
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
stamattina ho formattato entrambi i dischi e eseguito l'analisi con partition magic, nessun cluster danneggiato e nessun errore da correggere per entrambi.
Un hard disk è praticamente venduto a Rinos, l'altro a luciferme se è ancora interessato altrimenti a kinderboy. dimenticavo.. per 1 euro in più vi do anche il cavo eide x Amk: forse ho un amico che deve vendere ram.. se ti va bene 80 euro j+3 incluso --> k7s5a + 512 Mb Pc 2700 oem gli chiedo! in omaggio ti mando anche un CopperSpacer "salva-core" per cpu amd. fammi sapere
Nel mercatino ho concluso con: eleoluca, huangwei, jai, ^v3rsus, Rinos, arvey, kinderboy. Ultima modifica di Diabolik.cub : 17-01-2004 alle 10:40. |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Risposta
Ciao
Coda per le Ram 256 Mb Corsair Pc 2700 XMS cas 2-2-2-5 a 35€ consegna a mano. Ciao |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
in coda per la mobo.
cos'ha in più la versione pro?
#16 |
Senior Member
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
è retail, con scatola e tutto il corredo?
PAGINE PERSONALI: I MIEI AFFARI: [201 Trattative] @ America's Army Official Clan @ PAGINE COMMERCIALI: Vendo: Xbox + accessori $ Vendo: P4 2,8M0 completo vendo singoli pezzi Ultima modifica di sicuzzo : 17-01-2004 alle 13:13. |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
In coda x un HD, consegna a mano
![]()
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Magenta (Milano)
|
mi aggiungo alla coda HD.
|
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
E' basata sul chipset sis 735, supporta sia ram DDR che SDR, ha 4 porte usb2.0 (la versione liscia ne ha solo 2 e usb 1.0), inoltre c'è la possibilità di aggiungerne altre 6.. Ha chipset lan 10/100 e audio integrati (sinceramente parlando come audio ho sentito di meglio) Come fsb supporta ufficialmente 200/266 ma nel bios si può impostare anche 333.. ragazzi più di così!! manca solo la macchinetta per il caffè! ![]() sicuzzo, in coda al mio prezzo?
![]() |
#20 |
Senior Member
|
diciamo che se riuscissi a farmi 30 s.s. comprese potresti anche ritenerla già venduta.
a meno che non mi ci aggiungi un moka da 6 allora potrei anche alzare il tiro ![]() fammi sapere. p.s. immagino che non abbia garanzia, vero?
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:20.