|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Perchè sputano?
Perchè ogni volta che inquadrano un calciatore, questo sputa perterra?
Sarà lo sforzo, sarà la fatica... eppure non ho mai visto un pallavolista sputare. Non ho mai visto un cestista sputare. E neppure i ciclisti, che fanno sforzi disumani, non ne vedo mai sputare in continuazione. Invece i calciatori sputano. E pure gli allenatori! Gli accompagnatori! E che diamine!?! Lippi, sempre impeccabile, sempre educato... sputa come un lama. Ma che c'avranno mai da sputare? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Roma: Caput mundi
|
io sapevo ke cmq soprattutto ai calciatori, si forma una specie di catarro, ke è nocivo, e allora i giocatori sputano sempre!!!!!
xò nn sono sicuro!!!!
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Pagani Rullazzz (SA) ma sia chiaro : tifo Napoli!!! Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire AltroNome:SquallSed
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Boh, mi sembra strano che si formi ai calciatori e non ai tennisti, ai canoisti, ai corridori.. insomma a tutti gli altri sportivi.
Credo, senza offendere nessuno, che sia una questione di educazione... Non so voi, ma alla sera, mentre sono a tavola, ma da' un tantino fastidio il vedere un primissimo piano di un tipo che scatarra per terra. Sono schizzinoso. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
hai perfettamente ragione, ma magari, allo sforzo, può dare fastidio!!!!!!
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Quote:
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Quote:
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Comunque imho i più scatarrosi sono i giocatori di baseball
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
quando vado a prendere il treno all'ultimo momento ci arrivo dopo aver fatto una bella corsa e prima di salire devo sputare perché ho in bocca un po' di catarro
quindi li capisco benissimo |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Versilia
|
Non so di preciso cos'è... ma so che anch'io quando mi sparo i miei bei 50/60min di corsa... sputo come un ossesso per tutta la durata della corsa...
E' che si forma proprio una saliva densa in bocca...
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
vabbè, ma cmq rimane il fatto ke nn è ke sia sta grande visione vedere uno ke sputa!!!!!!
a me dà fastidio, ma se hanno questo bisogno, allora sono d'accordo cn loro!!!!!! volendo, potrebbero fare cm fà Cafù, cioè si mangiano una gomma!!!!!!
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E quindi tu sputi per strada, fra la gente? Io lo trovo di estrema maleducazione... |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. MI™
|
Re: Perchè sputano?
Quote:
|
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Pagani Rullazzz (SA) ma sia chiaro : tifo Napoli!!! Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire AltroNome:SquallSed
|
Quote:
cafu mangia la gomma ma mica nn sputa.. anzi,ad alcuni potrebbe dare anke fastidio una gomma in bocca mentre si corre..(e me si qndo gioco) e poi + che i calciatori la colpa andrebbe a quelli che fanno i primi piani.. |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Rosà (VI)
|
probabilmente i ciclisti si sciacquano la bocca e deglutiscono bevendo quello che hanno nella borraccia (idem nella pallavolo e nel basket durante i timeout)
inoltre lo sputo in un campo di calcio non compromette la stabilità dei giocatori, mentre nel basket e nella pallavolo si... ciao, mik |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Bene... ho trovato qualcuno daccordo con me. Non sono più solo! |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Perchè sputano?
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: BRESCIA
|
Quote:
OLTRE 310 ACQUISTI/VENDITE TUTTE OK, X ESEMPIO: Jokervero,LelandGaunt,Ziofrenk,Sandru, LionelHutz,Burla,Tom1,Vale1988,Neo1,cristianobon70,all3rz,mike-b86,Nazscul, stefano_ba, angelodm CERCO CPU AMD AM2/AM3 - - CERCO MOBO PER NOTEBOOK |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:57.

//\\ Vendo =>