|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Somewhere... Over the Rainbow... Down there near Novara
|
ut 2003 ita --> eng
Ciao a tutti! Mi potreste dire come impostare il mio ut2003 da italiano a inglese? Mi ricordo di averlo letto fra le pagine del forum tempo addietro, ma ora non lo trovo più neppure col cerca: bisognava aprire un file (che non ricordo più quale fosse) con word, trovare una riga tipo "language: ita" e mettere al posto di ita "eng" o una cosa del genere.
Nessuno riesce a dirmelo? Non mi piace proprio il parlato italiano, rovina tutta l'atmosfera... l'inglese/americano is cooler. Thanks & byeee!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
Se non ricordo male apri ut2003.ini dentro sistem e li su language metti eng invece di itt
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
Quote:
int se non sbaglio ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
|
metti int al posto di itt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Vicenza
|
Itt per l'italiano
ent per l'inglese
Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite + LCD Upgrade Kit | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | nVidia Geforce 5080 FE | Corsair RM850X | Samsung 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB | LG 27GL83A | Logitech G915 | Logitech G Pro Wireless + Logitech G440 Gaming Mouse Pad | |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ancona
|
Io se non mi ricordo male, bastava che installavo la patch di aggiornamento e mi settava la lingua in inglese...
![]()
● Cooler Master H500 ● Corsair RM1000x ● Ryzen 5 5600x ● MSI MPG X570 Gaming Plus ● Corsair Vengeance DDR4 3200MHz ● EVGA RTX 3080 ● Crucial P5 Plus 1TB ● Crucial MX 500 GB ● ● Samsung Odissey G7 32'' ● Logitech G303 SE ● Cooler Master MK730GK ● Logitech G Pro X ● TIM 200Mbit ●
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Grazie 1000 ha funzionato: mettendo int al posto di itt si imposta in inglese
![]() Una domandina però: come funziona lo ionizzatore? ![]() Io sparo il laser di puntamento, ma non scende un bel niente dal cielo... ![]() ![]() Neppure se sto fermo, se tengo premuto, nulla... ![]() ![]() ![]() Non l'ho MAI visto in funzione!!! ![]() Mi potete spiegare please? Cmq... reedemer rulezzz ![]() ... ma non nei corridoi ![]() Byeee!
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ma tu come fai? Tieni premuto il tasto del mouse o fai solo un click? Quanto ci mette a scendere l'ira di Dio? Devo puntare su un avversario (che non starà certo fermo ad aspettare...) o per terra? O nel vuoto? Uffa lo voglio veder funzionare!
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Solo non lo trovo utilissimo: devi mantenere ferma la posizione per 5 secondi senza neppure muovere il mouse, e quando cade il raggio (spettacolo) non c'è mai nessuno! Devi avere una bella dose di ![]() Insomma, l'arma distruttiva per eccellenza resterà il redeemer ![]() Grazie cmq
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
ion cannon e redemeer sono le due armi che più odio....
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
Quote:
![]() Hai la versione sfigata ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:32.