|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
[pt-fi-spedizione]un po' di tutto
vendo il seguente materiale
le regole di vendita sono in fondo al topic. Cavo alimentazione Monitor grigio 3 €--> 2€ -->1 € solo se in blocco con qualcos'altro.... Joypad 2 assi, 6 pulsanti + 4 selezioantori fuoco autoatico/semiautomatico 10 € ---> 8€--> 7€-->6 € CDROM 56X bianco non funzionante (almeno a me, magari voi riuscite a sistemarlo...) 5 €-->4 € Scheda madre fino a P200 MMX con batteria rotta/scarica 10 €-->8 € Manuale IBM | Microsoft Works - Strumenti essenziali per l'uso quotidiano del computer. ~600 pagine ![]() ![]() Manuale IBM | PC DOS IBM e Microsft Windows Guida per l'utente QUE (consimpatica guida scritta"A MANO" dal mio babbo per rimuovere i virus da dos - almeno mi pare - attaccata all'interno della copertina su 3 posti it ![]() se mi viene in mente altro lo aggiungo 1- Preferita la consegna a mano SE si fa in un luogo comodo a me (se devo perdere 1 ora o spendere €urozzi in benzina preferisco spedire) 2- Spese TOTALMENTE a carico vostro 3- Preferenza per i blocchi 4- Pagamento anticipato tramite bonifico in caso di spedizione, vedo la scansione e spedisco 5- Il materiale è in vendita anche fuori dal forum 6- Astenersi se non siete veramente interessati e evitare post inutili 7- Non tirare al ribasso, è ancora presto per babbo natale 8- Faccio SOLO spedizioni tracciabili online 9- Preferenza per utenti con cui ho già concluso valuto anche scambi, però non proponete materiale per raffreddamento a liquido, per il resto valuto tutto.... Ultima modifica di thefrog : 15-04-2004 alle 08:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Catania
|
Athlon XP palomino verde 1700+ 41 €
Interesato.
![]() |
#3 |
Senior Member
|
mio cugino ha confermato che prende i pezzi che avevo detto
aggiorno il 1° post le code saranno sempre (si spera)aggiornate nel 1° post. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Varese..ma mi sposto molto
|
up x te
![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() oggi pomeriggio ho aggiunto un CDROM ![]() ciao...su gente... ma la mobo non serve a nessuno?????????? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
aggiunto un floppy
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
aggiunti 2 libri
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
uppettino serale
![]() perchè quella faccina? mi piaceva...niente di che.... avanti gente levatemi dalle balle sta roba che mi riempie la camera.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Pisa
|
Interessato a:
cdrom 40x asus a7m266 quanto per entrambi con consegna a mano a pistoia o firenze (o se capiti, anche a pisa)? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
non mi sembra di aver postato prezzi che hanno bisogno di sconto... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Ma io se non tratto un po' non mi diverto...
![]() Cmq sto trattando per un altro blocco (per me più conveniente), se non va in porto prendo il tuo... mi faccio vivo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Città: Pistoia
|
Interessato alla Asus, consegna a mano a Pistoia, se possibile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
X Nero81: ok, aspetto fino a domani verso le 14 per sapere se prendi il blocco, altrimenti se c'è qualcuno che prende qualcosa gliela do.
X MM: vedi sopra ![]() non ho i cavi ![]() per il resto c'è tutto manuale+manuale di installazione rapida(c'è ma non serve a un bel niente ![]() la mascherina dovrebbe esserci?a me jnon mel'hanno data... eventualmente domani sera passo da PT se vuoi....... vabbè a domani ciao!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Domani sera dipende a che ora...
Adesso sono a Torino e non so a che ora rientro domani sera Comunque non ho eccessiva fretta e quindi possiamo fare anche la prossima settimana Per i cavi, non intendevo quelli Eide, che non mi mancano, ma gli altri... poi ho letto bene ed ho cancellato ![]() Sono io il primo in coda? Se è così ti confermo fin da adesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
OK, nel caso che nero81 rinunci, se a te va bene, puoi anche consegnare direttamente la scheda a tancrozio, con il quale sono già d'accordo Altrimenti basta che mi dici quando e come Insomma, se nero81 rinuncia, il mio acquisto è confermato fin da ora |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Sto aspettando l'esito di un'altra trattativa... dovrei sapere entro domattina!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Utente sospeso
Città: Salerno [Battipaglia]
|
scusa vendi l'hdd da 80 Gb???
se si, prezzo??? fammi sapere... ciao ciao DangerMax
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:41.