|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
problema: excel inchiodato
Un saluto a tutti,
Stavo utilizzando contemporaneamente due file di excel contenenti delle macro facendo copia e incolla da un foglio all’altro. Chiudendo excel mi ha dato un messaggio di errore ma non so quale, non gli ho dato importanza, pensavo fosse uno dei classici messaggi di errore. Il problema ora è che non funziona più excel, quando provo ad aprire un file il pc si mette in attesa e facendo Ctrl/Alt/Canc mi appare una schermata in bianco e nero con la scritta che excel è bloccato e che ci sono poche risorse nel sistema Il pc non è obsoleto: cpu 1700mhz ram 512mb limitati come da consiglio di un trhead del forum con S.O. windows 98 Se ho disinstallato e reinstallato Office più volte e in diversi modi: pulendo il registro da ogni sua traccia, con regcleaner e registry healer facendo: start/esegui/SFC e qui ho trovato danneggiati dei file (Vbe) li ho ripristinati da Cd, funzionano Word & company ma excel no, sempre stessa schermata - pc inchiodato -reset qualcuno mi può aiutare grazie per l’attenzione |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Reinstalla !!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:10.