|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/sis...ote_index.html
Consueta conferenza pre-apertura di Bill Gates presso il Consumer Electronics Show di Las Vegas edizione 2007, avente per tema Windows Vista, Xbox 360 e Windows Home Server. Annunciato inoltre un accordo con Ford per portare la tecnologia nell'auto di un domani davvero molto vicino Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
|
Per chi volesse qualche info/video in più sul desktop animato (DreamScene):
http://www.istartedsomething.com/200...ws-dreamscene/ http://windowsultimate.com/blogs/ext...reamscene.aspx http://www.wincustomize.com/articles...aid=140735&c=1 http://dream.wincustomize.com/index.aspx Interessante la parte: .... Windows DreamScene is an animated wallpaper technology that plays high-definition video content as your wallpaper. The key ability of it is that it can do so without using significant amounts of CPU (basically the decoding of the video is the only real CPU use involved). The animation itself is run through the hardware accelerated DWM. Windows Vista Ultimate users will be able to download additional content through Microsoft as well as through a new site called Dream.WinCustomize.com. The site will include new content, tools, and enhancements to Windows DreamScene. The first enhancement is a new program called DeskScapes. DeskScapes extends DreamScenes to support dynamic content (i.e. videos are pre-rendered). With dynamic content, you could have your wallpaper change based on weather, time of day, or news. Or you could just have some cool Direct3D "stuff" that runs (like one of those fish aquariums running as your wallpaper). .... Cmq molto figo anche Home Server, lo terrò d'occhio. ![]()
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Comunque Bill è incredibile..sarà la sua maledizione ma è peggio di Re Mida!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
![]() ![]() EDIT : ecco la prova infamante ![]() ![]() Mi sento derubato, farò causa alla Microsoft perchè questa cosa la ho inventata io e ne ho le prove. ![]() Ultima modifica di GabrySP : 08-01-2007 alle 10:25. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
L'ho vista quella trasmissione e vorrei tanto sapere da dove arriva questa definizione di uomo arrogante. Spiegamelo che sono curioso. Ha anche rifiutato la definizione "uomo di potere" che Fazio ha cercato di affiancargli, dicendo che tale aggettivo è più adeguato ai direttori delle testate giornalistiche.
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Re mida??
Che io sapessi Re Mida trasformava gli oggetti in oro quando li toccava, mica in merda...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.pc-facile.com/news/gates_...rima/24749.htm Cosa c'è di presuntuoso?
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
tutta invidia.. pistol..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Ma quale sarebbe il provider italiano in lista?
Come da titolo, non mi pare ce ne siano a meno che non si considerino le versioni straniere di Telecom...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Pisa
|
Quote:
Sinceramente non ne vedo l'utilità, anzi in entrambi i casi da fastidio imho Mi sa che non ti conviene fare causa che è capace che viene Bill ti rovesca il pc (citazione Simpson) e ti chiede pure il risarcimento per averlo diffamato. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Leggete il primo post, la novità non sta tanto nei video:
The first enhancement is a new program called DeskScapes. DeskScapes extends DreamScenes to support dynamic content (i.e. videos are pre-rendered). With dynamic content, you could have your wallpaper change based on weather, time of day, or news. Or you could just have some cool Direct3D "stuff" that runs (like one of those fish aquariums running as your wallpaper). Ovvero un desktop dinamico che cambia in base a dei parametri come tempo, ora o altro.
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Vista non è il futuro
Dopo aver tentato con il Palladium, la Micro$oft sta cercando di infnocchiarci con il suo nuovo sistema operativo al servizio NON NOSTRO, ma dei produttori di Hardware. Quanti di vuoi compreranno un altro banco di ram per far girare vista? E poi? Un nuovo processore? Una nuova mobo? Perchè non un nuovo pc, così prosciughiamo il portafogli e facciamo contento zio Bill e i produttori di componenti per pc.
NO, signori, il futuro non è Window$, bensì LINUX. fradeve |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Se tu sei fedele al tuo pensiero immagino che tu stia usando Win3.1 su un 486... Per il resto penso che la comunità open source si senta in imbarazzo leggendo messaggi come tuoi.
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Guarda che ho instalalto Vista su un sempron 2600+, Radeon 9250 e 1 GB di RAM e a parte che non esistono i drivers per vista per schede sotto la 9500 (quindi niente AERO), il sistema è più veloce di XP, nonostante sia la Beta... Immagino la versione definitiva...
VIsta ha un kernel migliorato nella gestione della memoria, dell'I/O e della CPU... E il TCPA ancora non esiste... |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() Ultima modifica di coschizza : 08-01-2007 alle 11:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:17.