Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-01-2007, 09:50   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/sis...ote_index.html

Consueta conferenza pre-apertura di Bill Gates presso il Consumer Electronics Show di Las Vegas edizione 2007, avente per tema Windows Vista, Xbox 360 e Windows Home Server. Annunciato inoltre un accordo con Ford per portare la tecnologia nell'auto di un domani davvero molto vicino

Click sul link per visualizzare l'articolo.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2007, 10:00   #2
Dias
Senior Member

L'Avatar di Dias

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
Per chi volesse qualche info/video in più sul desktop animato (DreamScene):

http://www.istartedsomething.com/200...ws-dreamscene/

http://windowsultimate.com/blogs/ext...reamscene.aspx

http://www.wincustomize.com/articles...aid=140735&c=1

http://dream.wincustomize.com/index.aspx

Interessante la parte:

....

Windows DreamScene is an animated wallpaper technology that plays high-definition video content as your wallpaper. The key ability of it is that it can do so without using significant amounts of CPU (basically the decoding of the video is the only real CPU use involved). The animation itself is run through the hardware accelerated DWM.

Windows Vista Ultimate users will be able to download additional content through Microsoft as well as through a new site called Dream.WinCustomize.com. The site will include new content, tools, and enhancements to Windows DreamScene.

The first enhancement is a new program called DeskScapes. DeskScapes extends DreamScenes to support dynamic content (i.e. videos are pre-rendered). With dynamic content, you could have your wallpaper change based on weather, time of day, or news. Or you could just have some cool Direct3D "stuff" that runs (like one of those fish aquariums running as your wallpaper).

....

Cmq molto figo anche Home Server, lo terrò d'occhio.
Old 08-01-2007, 10:04   #3
C.le Rommel
Member

Iscritto dal: May 2003
Comunque Bill è incredibile..sarà la sua maledizione ma è peggio di Re Mida!
C.le Rommel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2007, 10:19   #4
Pistolpete
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
Quote:
Un atteggiamento autoironico non nuovo per Bill Gates, che tende sempre a presentarsi come una persona comune, lontana da eccessi di egocentrismo o di superbia.
Veramente quando fu intervistato da Fabio Fazio in un programma ben noto fece proprio la figura dell'arrogante-presuntuoso-saccente-superbo....
Old 08-01-2007, 10:23   #5
GabrySP
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
....Svelate alcune caratteristiche di Windows Vista finora taciute, come per esempio la possibilità di impostare un video come sfondo del desktop....
Io con XP avevo tipo 30 video di marmotte che incartavano contemporaneamente la cioccolata , mi sembra che mi occupava la CPU in firma al 50% , se trovo lo sceenshot lo posto.

EDIT : ecco la prova infamante

Mi sento derubato, farò causa alla Microsoft perchè questa cosa la ho inventata io e ne ho le prove.

Ultima modifica di GabrySP : 08-01-2007 alle 10:25.
GabrySP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2007, 10:24   #6
Dias
Senior Member

L'Avatar di Dias

Quote:
Originariamente inviato da Pistolpete
Veramente quando fu intervistato da Fabio Fazio in un programma ben noto fece proprio la figura dell'arrogante-presuntuoso-saccente-superbo....

L'ho vista quella trasmissione e vorrei tanto sapere da dove arriva questa definizione di uomo arrogante. Spiegamelo che sono curioso.

Ha anche rifiutato la definizione "uomo di potere" che Fazio ha cercato di affiancargli, dicendo che tale aggettivo è più adeguato ai direttori delle testate giornalistiche.
Old 08-01-2007, 10:28   #7
fera.82
Member

L'Avatar di fera.82

Iscritto dal: Nov 2004
Re mida??

Che io sapessi Re Mida trasformava gli oggetti in oro quando li toccava, mica in merda...
fera.82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2007, 10:29   #8
Pistolpete
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Dias
L'ho vista quella trasmissione e vorrei tanto sapere da dove arriva questa definizione di uomo arrogante. Spiegamelo che sono curioso.

Ha anche rifiutato la definizione "uomo di potere" che Fazio ha cercato di affiancargli, dicendo che tale aggettivo è più adeguato ai direttori delle testate giornalistiche.
Ti ricordi di quando gli ha chiesto riguardo lo tzunami che c'è stato poco più di 1 anno fa in Indonesia? Ti ricordi come ha risposto?
Old 08-01-2007, 10:35   #9
Dias
Senior Member

L'Avatar di Dias

Quote:
Originariamente inviato da Pistolpete
Ti ricordi di quando gli ha chiesto riguardo lo tzunami che c'è stato poco più di 1 anno fa in Indonesia? Ti ricordi come ha risposto?

http://www.pc-facile.com/news/gates_...rima/24749.htm

Cosa c'è di presuntuoso?
Old 08-01-2007, 10:36   #10
tarek
Senior Member

L'Avatar di tarek

Iscritto dal: Apr 2004
tutta invidia.. pistol..
tarek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2007, 10:37   #11
C.le Rommel
Member

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Originariamente inviato da fera.82
Che io sapessi Re Mida trasformava gli oggetti in oro quando li toccava, mica in merda...
Complimenti...fatti un'altra cresciuta che le superiori sono finite.
C.le Rommel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2007, 10:38   #12
Pistolpete
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Dias
Riguardati l'intervista, non un riassunto scritto. La voce e le parole hanno un effetto diverso rispetto ad un testo scritto.
Old 08-01-2007, 10:38   #13
Pistolpete
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da tarek
tutta invidia.. pistol..
E di cosa?
Old 08-01-2007, 10:45   #14
XAleX IT
Senior Member

L'Avatar di XAleX IT

Iscritto dal: Nov 2004
Ma quale sarebbe il provider italiano in lista?

Come da titolo, non mi pare ce ne siano a meno che non si considerino le versioni straniere di Telecom...
XAleX IT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2007, 10:48   #15
Mister24
Senior Member

L'Avatar di Mister24

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Pisa
Quote:
Originariamente inviato da GabrySP
Io con XP avevo tipo 30 video di marmotte che incartavano contemporaneamente la cioccolata , mi sembra che mi occupava la CPU in firma al 50% , se trovo lo sceenshot lo posto.

EDIT : ecco la prova infamante

Mi sento derubato, farò causa alla Microsoft perchè questa cosa la ho inventata io e ne ho le prove.
Secondo me quello è un gif animato, è da win98 che si possono mettere come sfondo, la novità sta che puoi mettere dei filmati avi in hd come sfondo.

Sinceramente non ne vedo l'utilità, anzi in entrambi i casi da fastidio imho
Mi sa che non ti conviene fare causa che è capace che viene Bill ti rovesca il pc (citazione Simpson) e ti chiede pure il risarcimento per averlo diffamato.
Mister24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2007, 10:57   #16
Dias
Senior Member

L'Avatar di Dias

Leggete il primo post, la novità non sta tanto nei video:

The first enhancement is a new program called DeskScapes. DeskScapes extends DreamScenes to support dynamic content (i.e. videos are pre-rendered). With dynamic content, you could have your wallpaper change based on weather, time of day, or news. Or you could just have some cool Direct3D "stuff" that runs (like one of those fish aquariums running as your wallpaper).

Ovvero un desktop dinamico che cambia in base a dei parametri come tempo, ora o altro.
Old 08-01-2007, 10:57   #17
fradeve11
Senior Member

L'Avatar di fradeve11

Iscritto dal: May 2004
Vista non è il futuro

Dopo aver tentato con il Palladium, la Micro$oft sta cercando di infnocchiarci con il suo nuovo sistema operativo al servizio NON NOSTRO, ma dei produttori di Hardware. Quanti di vuoi compreranno un altro banco di ram per far girare vista? E poi? Un nuovo processore? Una nuova mobo? Perchè non un nuovo pc, così prosciughiamo il portafogli e facciamo contento zio Bill e i produttori di componenti per pc.
NO, signori, il futuro non è Window$, bensì LINUX.

fradeve
fradeve11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2007, 11:02   #18
Dias
Senior Member

L'Avatar di Dias

Quote:
Originariamente inviato da fradeve11
Dopo aver tentato con il Palladium, la Micro$oft sta cercando di infnocchiarci con il suo nuovo sistema operativo al servizio NON NOSTRO, ma dei produttori di Hardware. Quanti di vuoi compreranno un altro banco di ram per far girare vista? E poi? Un nuovo processore? Una nuova mobo? Perchè non un nuovo pc, così prosciughiamo il portafogli e facciamo contento zio Bill e i produttori di componenti per pc.

fradeve

Se tu sei fedele al tuo pensiero immagino che tu stia usando Win3.1 su un 486...

Per il resto penso che la comunità open source si senta in imbarazzo leggendo messaggi come tuoi.
Old 08-01-2007, 11:03   #19
bjt2
Senior Member

L'Avatar di bjt2

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
Guarda che ho instalalto Vista su un sempron 2600+, Radeon 9250 e 1 GB di RAM e a parte che non esistono i drivers per vista per schede sotto la 9500 (quindi niente AERO), il sistema è più veloce di XP, nonostante sia la Beta... Immagino la versione definitiva...

VIsta ha un kernel migliorato nella gestione della memoria, dell'I/O e della CPU... E il TCPA ancora non esiste...
bjt2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2007, 11:03   #20
coschizza
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da fradeve11

fradeve
da come hai impostato il tuo post sembra quasi che LINUX per girare sul pc non abbia necessita di nessun hardware. Vorra dire che per Crisis invece di svenarmi a comprare un pc directx 10 e vista aspettero la versione linux che funzionera alla grande anche sul mio pc un po datato

Ultima modifica di coschizza : 08-01-2007 alle 11:06.
coschizza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Sony mostra in anteprima la propria tecn...
Dreame A3 AWD: a IFA 2025 debutta il rob...
OpenAI, il chip proprietario per l'AI &e...
OnePlus e Hasselblad si separano: una nu...
Ayaneo Pocket Air Mini: la retro console...
Amazon sfida tutti: crollano iPhone e Ma...
MacBook Pro con chip M4 a 1.649€ e MacBo...
Dreame a IFA 2025: robot capaci di salir...
AirPods 4 contro AirPods Pro 2: Amazon l...
Amazon in furore da sconti: tutti gli iP...
RTX Hair in Indiana Jones e l'Antico Cer...
Robot aspirapolvere super scontati su Am...
Windows Mixed Reality: un ingegnere Micr...
Qualcomm: Intel non è ancora pron...
BMW e Qualcomm lanciano Snapdragon Ride ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian