|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: PADOVA provincia
|
AIUTO PLEASE!! USB!!!
Ciao a tutti,
e buon natale, anche se in ritardo.Allora x natale mi sono comperato un wingman cordless RumblePad di logitech. Appena installata ho giocato tranquillamente, ma adesso non mi viene piu' rilevato.Mi spego, mi viene rilevato il dispositivo solo certe volte. Alchè ho scaricato da logitech la nbuova versione del profiler ma niente, ho provato a cambiare le porte usb, ma niete, ho provato ad andare da un mio amico e l'ho installato e nessun prob. anzi adesso lo ha lui e ci gioca. Ho anche cambiato la versione dei miei via4in1 ora ho la 4.37.(possiedo un a7v133 rev 1.05). Non so' piu' cosa fare...il fatto è che l'anno scorso ho dovuto cambiare il modem visto che era usb e mi faceva gli stessi prob. Aiutatemi grazie... ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
devi installare gli usb 2.0 fai il windows update DOPO aver installato il service pack 1 e sei apposto
se ankora ti dà problemi prendi il cd della mobo vai su gestione periferike in UNIVERSAL SERIAL BUS fai aggiorna driver e "forzagli" kuelli ke stanno sul cd della mobo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: PADOVA provincia
|
...
ho provato a fare anche questo ma niente, sempre come prima.
CHE posso fare? ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Fabriano
|
hai provato ad aggiornare il bios della mobo? che s.o. hai?
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento
|
Quote:
MyPC: A7A266 - Thoro1800+@2000+ - SK6 - 512DDR - FX5200 128MB - SBLive!1024 - MAXTOR120GB - Liteon LTR52327S LDW-451S HTPC: Case uATX QTec - GA 7VM400M - Duron1600 - ALX800 - 256DDR - Radeon7000 - LiteOn166 - Pow by GeexBox 0.98.5 Utenti con cui ho trattato |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:08.