|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
BTC/Olidata..FW 048
Ciao ragazzi qlkuno ha istallato il suddetto firmware?
Io stasera lo provo.
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: TO
|
Provato.
Provato a cancellare qualche +rw, masterizzati 2 -r, 1 cdrw,1 cdr. Tutto ok. Non so cosa abbiano aggiunto....sinceramente già la 047 era buona. Saluti. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
|
Eh la peppa... scaricato ieri la 0047 non c'era traccia della 0048 sul sito ufficiale
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Triggiano
|
C'è c'è, anzi installa il liveupdate così te lo comunica lui quando c'è un aggiornamento.
Più semplice di così si schiatta |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Tutto bene, ho masterizzato un dvd video con un ritek g04 ed è andato tutto alla meraviglia, non so quali sono i miglioramenti rispetto alla 047 che cmq non mi dava problemi.
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
qualcuno ha provato un fw RPC1 ?
Ho visto che c'è un RPC1 basato sulla 0047 sul sito dei Dangerous Brothers. Saluti. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
un firmware basato su quello ufficiale ma che elimina la protezione del codice regione, così.per es, non sei costretto ad usare anydvd etc....
Qualcuno dice che fa anche dell'altro....ma non so. Lo provai tempo fa sull'LG e funzionava bene. Ora vorrei provarlo anche su questo btc. CIao. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Ho masterizzato 2 dvd-r ritek g04, 1 verbatin dvd+r tutti a 4x e sono venuti perfetti. Il firmware si trova a questo indirizzo: http://www.btceurope.nl/english/3-1-..._dvd_dual.htm. Ormai il suddetto masterizzatore con l'aggiornamento del fw non è secondo ai + blasonati sony, pioner e plextor.
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Modena
|
scusate ma quanto dura il messaggio
"Please wait a moment." durante l'upgrade del firm del suddetto dvdrw? grazie
I miei affari: Scott32, marcopaia, cippa lippa, maxsona, p233, felixmarra, nga83, mcriki, tonyhouse, Foglia Morta, CICUS, nino.nino, kondorelli, ginepraio, River Phoenix, Ally92modding, morespeed, Silent_Typhoon, portatilemarika, giomodena, willy75, piantax, salvatorexciaccante, lamabbio, ilcalmo, Nightblade, GDT, gunny7, skyfunk, enzobond, LuCa_Urbo, Boxer2 |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Modena
|
niente scusate!!
ci ha messo un po ma è arrivata la scritta Complete! Restar your pc! per fortuna pensavo già al peggio!!!! per adesso è un ottimo dvdrw già fatti una decina di dvd su ritek e verbatim tutti a 4x e mai nesun bruciati con il firm 040!! adesso con lo 048 vedremo i risultati!! ciao
I miei affari: Scott32, marcopaia, cippa lippa, maxsona, p233, felixmarra, nga83, mcriki, tonyhouse, Foglia Morta, CICUS, nino.nino, kondorelli, ginepraio, River Phoenix, Ally92modding, morespeed, Silent_Typhoon, portatilemarika, giomodena, willy75, piantax, salvatorexciaccante, lamabbio, ilcalmo, Nightblade, GDT, gunny7, skyfunk, enzobond, LuCa_Urbo, Boxer2 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:44.

I miei affari: Scott32, marcopaia, cippa lippa, maxsona, p233, felixmarra, nga83, mcriki, tonyhouse, Foglia Morta, CICUS, nino.nino, kondorelli, ginepraio, River Phoenix, Ally92modding, morespeed, Silent_Typhoon, portatilemarika, giomodena, willy75, piantax, salvatorexciaccante, lamabbio, ilcalmo, Nightblade, GDT, gunny7, skyfunk, enzobond, LuCa_Urbo, Boxer2