|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: - Treviso -
|
Scelta case
Salve a tutti, il mio non è un vero e proprio post sul
"modding" ma mi pare il group piu' indicato; praticamente voglio comprare un bel case: medio grande-spazioso (all'interno)-con tante ventole installabili- bello da vedere.... Dopo varie ricerche in Internet la mia attenzione si è puntata su qeusto modello: http://www.deepoverclock.com/frame_i...672481c6914038 Che ne pensate? Non credo abbia niente da invidiare ai Thermaltake. Su un sito tedesco ho trovato lo stesso case a 94.90Euro (52Euro in meno!!), + spese spedizione 20Euro....sono tentato di prenderlo lì, qualcuno ha mai fatto spese in germania? Sono affidabili? Grazie a tutti!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Bello..e mi pare abbastanza grande e spazioso..in alternativa anche i chieftec sono belli spaziosi,anche s ehanno la predisposizione per meno ventole...ma costano anche meno (85€ circa
![]() domani vado a prendere il mio ![]() ![]()
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Forlì
|
direi che 2 davanti+ 2 dietro più una laterale bastano
![]() al ma fori il case
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Siracusa
|
Quel case comunque! Ci farò un pensierino...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: - Treviso -
|
Quote:
![]() Sapreste indicarmi qualche modello con caratteristiche simili ad un prezzo simile? E per quanto riguada acquisti in germania? Nessuno sa dirmi niente? Risparmiare 50Euro mi farebbe comodo!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Forlì
|
chieftec matrix sugli 80€ nero anche di meno o dragon
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:32.