|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Venezia
|
Barton2500+@2701Mhz ad ARIA!!
tanto per fare qualcosa in una fredda giornata di gennaio..
perchè non trovare il limite della propria cpu? ![]() ![]() diciamo pure che la stabilità era pari a 0, devo ritenermi fortunato anche solo ad esser riuscito a fare lo screen, però la soddisfazione di aver abbattuto il ![]() considerate che il procio ha il molti bloccato e che tutto il sistema è raffreddato ad aria.. ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Friuli
|
Complimenti davvero
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
complimenti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
|
Complimenti!!! Ma fino a che frequenza è stabile il procio???
![]() |
#5 |
Member
|
grazie a tutti, è bello essere partecipe al forum dopo aver solamente letto gli utilissimi consigli per molto tempo...
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
per la stabilità se ne dovrebbe riparlare in seguito ad altri test in config normale mi tiene i 2315 a vcore 1.64
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
gran bella cpu
![]() ![]() hai il seriale completo per la cronaca ? ![]() ciao
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
![]() ![]() bel traguardo!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Treviso provincia
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
allora, la sigla è questa:
AXDA2500DKV4D Z370327K30236 AQYHA0347RPMW per quanto riguarda invece la dissipazione, in config standard sopra l'slk c'è una normale 92x92 da 42cfm che tengo regolata al minimo con un rehobus.. ovvio che per i test ho spinto tutto il ventolame al max e diciamo che ho anche aperto la finestra della stanza ![]()
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Trapani
|
Davvero notevole oltre che lodevole.
Complimetti vivissimi, considerando anche che sei ad aria
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() cmq nn è giusto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Vicenza
|
bel procio...
anche se anche il mio non è male ![]() io però con vcore default riesco a essere super stabile a 208*11..a 210*11 ogni tanto si pianta... riguardo al max della frequenza non so...ho provato con vcore 1,9 e ho fatto 229*11..poi non ho + provato |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Prato
|
metti 2.2v e rosichi altri 100mhz
![]() cmq complimenti! ![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Come nn fare i complimenti ad un altro compaesano che si è aggiunto alla combriccola!!!
![]() Complimenti davvero!! ![]()
Occhio riggaz che sono presuntuoso, aggressivo, saccente, e ho anche lo scettro dell'onnipotenza, ma non mi appartiene... ![]() Sono troppo alternativo per essere fashion, troppo fashion per essere alternativo. -Yoshi- Il mio nick è Toki, non Toky... |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
rieccomi qua..
grazie veramente a tutti.. fa sempre piacere ricevere complimenti ![]() magari adesso proverò a darci dentro con qualche test.. vediamo se riesco a prendere i 38s al SuperPI, però non so fino a quanto le memorie mi tengono 2-2-2-11, magari proverò in asincrono è un vero peccato che sto procio sia bloccato ![]() adesso non so se il limite sia magari la mobo.. 245 col dissi normale e senza overvolt del chipset è forse un pò eccessivo ![]()
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Occhio riggaz che sono presuntuoso, aggressivo, saccente, e ho anche lo scettro dell'onnipotenza, ma non mi appartiene... ![]() Sono troppo alternativo per essere fashion, troppo fashion per essere alternativo. -Yoshi- Il mio nick è Toki, non Toky... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Member
|
Quote:
![]() chissà... in ogni caso non penso avrei voglia di rischiare di rovinarlo con modifiche hardware, finchè è da smatitare sui ponticelli...ok, ma di mettere mano ai pin proprio no!!! ![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Padova
|
anch'io riesco a fare lo screenshoot a 1650 e passa MHz...
ma il super PI lo completo fino a 2550 MHz..
Oltre 100 TRATTATIVE NEL MERCATINO (lista da aggiornare) 9950x / X670E HERO / 4090 FE / 64GB Dominator 6000 CL30 / Corsair 3500X / CORSAIR TITAN 360 RX RGB / ENERMAX REVOLUTION D.F. X 1050W / Corsair XENEON 32UHD144-A |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:33.