|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
1cent col 56k a 1 centesimo min.
1cent LINK ALLA PAGINA WEB
Dal 187: Finalmente Internet dial up ad 1 centesimo al minuto già pronto sulla tua linea Per navigare in Internet in modo semplice ed economico ti bastano un PC con modem e la tua linea di casa. Internet facile ed intuitivo Scopri 1cent.net, il nuovo servizio dial up di Telecom Italia per l'accesso a Internet. Con 1cent.net potrai collegarti a Internet dalla tua linea telefonica di casa, in modo semplice ed intuitivo, ad un prezzo davvero conveniente, indipendente dalle fasce orarie e dai giorni della settimana. Per attivare il servizio non c'è nessun modulo da compilare o installazioni da effettuare. Dovrai semplicemente configurare nel tuo PC la numerazione 702.0187.187 e, al primo collegamento, abilitare on line la tua linea telefonica. Potrai così collegarti a Internet tutte le volte che desideri. Internet a portata di mano Con 1cent.net hai Internet ad un unico prezzo al minuto, più basso del prezzo per una chiamata locale (con Telecom Italia) in fascia serale e nei giorni festivi. Il servizio è già disponibile sulla tua linea e non è necessaria alcuna installazione, e sei immediatamente online utilizzando tutta la qualità dei servizi Telecom Italia. Ricorda che la velocità di collegamento dipende dalle caratteristiche del tuo PC e del tuo modem e dal livello di congestione della rete o del server al quale sei connesso. Il servizio non prevede l'attivazione di servizi ISP come, ad esempio, caselle e-mail, spazio web. 1cent.net non prevede nessun canone, ma solo il pagamento delle connessioni a Internet: 12,00 €/cent (IVA inclusa) come importo alla risposta + 1,00 €/cent al minuto (IVA inclusa). |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Verona
|
Perchè la cara telecom invece di fare ste buffonate non muove il cul* e copre le restanti zone con ADSL e per quelli che vogliono ugualmente usare il dialup non mette a disposizione un FLAT !!!!
![]() ![]() e cmq 12 cent alla risposta + 60 cent per un ora di connessione sono 72 cent all'ora ![]() VERGOGNA TELECOM !
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Italy
|
Putroppo possiamo solo piangerci addosso maledetta Telecom, scommetto che con questa tariffa i tanti abboccheranno, alla fine non cambia nulla
![]() Per l'ADSL speriamo nelle prossime coperture che dovrebbero uscire per il prossimo gennaio. Se sarò tra i paesi in copertura faccio una festa ![]()
Passione Maglie: Maglie da calcio, notizie, storie e curiosità per gli appassionati Ultima modifica di Ikozzo : 20-11-2003 alle 17:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Una volta col 56k andavo a 720 lire/ora con wind
![]() Altro che 72 cent/ora!
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
|
Quote:
Confermo,adesso da quasi un anno sono passato alla linea Adsl Alice Flat 256k P.S la linea wind ricaricabile a 720 lire l'ora mi scade il 22 Novembre(verrà disattivata) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
e pensare che una volta ho navigato 8 mesi a meno di 300 lire all'ora iva insclusa.
![]()
I love FireFox 0.8 ......bye bye Internet Explorer. Lo so bene che è uscita l'ultima versione ! ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di kaioh : 20-11-2003 alle 19:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
scusatemi un chiarimento
Salve a tutti.
Visto che di sicuro ne sapete piu' di me volevo chiedervi: Ma l'offerta 1cent è valida solo se mi connetto al 7020187187. Vi chiedo questo perchè ho configurato il collegamento e per attivarlo ho dovuto connettermi e accetare le varie robe poi disconettermi. A questo punto stando a quello che scrivevano alla prox era tutto ok. Non è che per caso adesso indipendentemente dal server che mi connetto (tiscali libero ecc) pago sempre con le nuove tariffe. Perchè si son convenienti se ti connetti nei giorni feriali dalle 8 alle 1830 e stai li almeno un ora o giu di li Ringrazio in anticipo saluti p.s Chi sa perchè non mi fido della Telecom boh Ma questa ADSL da me non arriverà mai ![]() Per caso sapete se con la tv digitale terrestre c'è qualche remota possibilita' che possa essere utilizzata per internet almeno per il download tipo quella di tiscali? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Città:
|
...e così in 48 ore di connessione hai pagato lo stesso prezzo di una alice 256@640.....solo che tu hai scaricato 1,3 GB e "l'altro" 195 GB
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
forse non mi sono spiegato
Io non ho l'ADSL (non mi arriva e non mi arriverà mai molto probabilmente)e quindi non posso fare la flat.!!!!!!!!!!!!!!
Tiscali flat 56k non ne parliamo fai conto che con la connessione al numero unico da me configurata ho provato a scaricare il programma di autoinstallazione al numero unico (quello che forniscono loro) bhe non ci sono riuscito perchè cadeva la linea (ho dovuto utilizzare un altro provider) e per le domande devi telefonare a un numero dove se non ho capito male paghi i euro o piu' al minuto. E questo è MERCATO LIBERO ????????? VEDI PARMALAT CIRIO ARGENTINA P.S A DIMENTICAVO IO NON USO INTERNET TANTO E QUANDO LA USO GUARDO SEMPRE L'ORA CMQ IL RISPARMIO CON LE TARIFFE DI 1CENT E DI 30 circa CENTESIMI ORA NEI GIORNI FERIALI TRA LE 8 E LE 1830 Ultima modifica di Androsterone : 11-01-2004 alle 19:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quando non esisteva la tariffa urbana a tempo, si pagava un solo scatto e si parlava o navigava quando tempo volevi!!! io con uno scatto stavo connesso ore ed ore... peccato che all'epoca pagavo 200.000 lire per l'abbonamento al provider che non era gratis...!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Rovigo-Ferrara
|
Quote:
Sono tra questi e penso di continuare........... ![]() ma voglio provare l'ADSL e se mi trovo bene abbandono WIND! ![]() 72 cent/ora son 1400 lire! Regalata! ![]()
iMac 21.5" | Ipad Air | iPhone 6 Plus | PS4 Slim | Wii Trattative: Ripperz, elessar, zio_jerry, lord2, Tobruk!, Drago, DR.LECTER, mikepedo, folagana, Slash84, BBABBA', Davidman, nimig, TripleX, markese, hokuto mod, bob.malone, Feroz, quincy2, camillozzo, Clelug, darioc8282, merlino333, cloale, Yellow13, John22, ciuketto, Gierre, 99mike, Mikola, marf, Darth Gabry, paologrossi, grazy. Tutti OK! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Guybrush_threepwood : 12-01-2004 alle 15:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:09.