Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-11-2003, 13:19   #1
gilthas
Senior Member

L'Avatar di gilthas

Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
1cent col 56k a 1 centesimo min.

1cent LINK ALLA PAGINA WEB

Dal 187:
Finalmente Internet dial up ad 1 centesimo al minuto già pronto sulla tua linea
Per navigare in Internet in modo semplice ed economico ti bastano un PC con modem e la tua linea di casa.

Internet facile ed intuitivo
Scopri 1cent.net, il nuovo servizio dial up di Telecom Italia per l'accesso a Internet.
Con 1cent.net potrai collegarti a Internet dalla tua linea telefonica di casa, in modo semplice ed intuitivo, ad un prezzo davvero conveniente, indipendente dalle fasce orarie e dai giorni della settimana.
Per attivare il servizio non c'è nessun modulo da compilare o installazioni da effettuare. Dovrai semplicemente configurare nel tuo PC la numerazione 702.0187.187 e, al primo collegamento, abilitare on line la tua linea telefonica. Potrai così collegarti a Internet tutte le volte che desideri.

Internet a portata di mano
Con 1cent.net hai Internet ad un unico prezzo al minuto, più basso del prezzo per una chiamata locale (con Telecom Italia) in fascia serale e nei giorni festivi.
Il servizio è già disponibile sulla tua linea e non è necessaria alcuna installazione, e sei immediatamente online utilizzando tutta la qualità dei servizi Telecom Italia.
Ricorda che la velocità di collegamento dipende dalle caratteristiche del tuo PC e del tuo modem e dal livello di congestione della rete o del server al quale sei connesso.
Il servizio non prevede l'attivazione di servizi ISP come, ad esempio, caselle e-mail, spazio web.

1cent.net non prevede nessun canone, ma solo il pagamento delle connessioni a Internet: 12,00 €/cent (IVA inclusa) come importo alla risposta + 1,00 €/cent al minuto (IVA inclusa).
gilthas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2003, 14:27   #2
Raul
Senior Member

L'Avatar di Raul

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Verona
Perchè la cara telecom invece di fare ste buffonate non muove il cul* e copre le restanti zone con ADSL e per quelli che vogliono ugualmente usare il dialup non mette a disposizione un FLAT !!!!

e cmq 12 cent alla risposta + 60 cent per un ora di connessione
sono 72 cent all'ora

VERGOGNA TELECOM !
Old 20-11-2003, 17:06   #3
Ikozzo
Senior Member

L'Avatar di Ikozzo

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Italy
Putroppo possiamo solo piangerci addosso maledetta Telecom, scommetto che con questa tariffa i tanti abboccheranno, alla fine non cambia nulla
Per l'ADSL speriamo nelle prossime coperture che dovrebbero uscire per il prossimo gennaio.
Se sarò tra i paesi in copertura faccio una festa

Ultima modifica di Ikozzo : 20-11-2003 alle 17:09.
Ikozzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2003, 17:35   #4
ingpeo
Senior Member

L'Avatar di ingpeo

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
Una volta col 56k andavo a 720 lire/ora con wind
Altro che 72 cent/ora!
Old 20-11-2003, 17:39   #5
ercolino
Senior Member

L'Avatar di ercolino

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da ingpeo
Altro che 72 cent/ora!

Confermo,adesso da quasi un anno sono passato alla linea Adsl Alice Flat 256k

P.S la linea wind ricaricabile a 720 lire l'ora mi scade il 22 Novembre(verrà disattivata)
ercolino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2003, 19:31   #6
kaioh
Senior Member

L'Avatar di kaioh

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
e pensare che una volta ho navigato 8 mesi a meno di 300 lire all'ora iva insclusa. e di pomeriggio per giunta.

Ultima modifica di kaioh : 20-11-2003 alle 19:37.
kaioh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2004, 17:25   #7
Androsterone
Member

Iscritto dal: Jan 2003
scusatemi un chiarimento

Salve a tutti.
Visto che di sicuro ne sapete piu' di me volevo chiedervi:
Ma l'offerta 1cent è valida solo se mi connetto al 7020187187.
Vi chiedo questo perchè ho configurato il collegamento e per attivarlo ho dovuto connettermi e accetare le varie robe poi disconettermi.
A questo punto stando a quello che scrivevano alla prox era tutto ok.
Non è che per caso adesso indipendentemente dal server che mi connetto (tiscali libero ecc) pago sempre con le nuove tariffe.
Perchè si son convenienti se ti connetti nei giorni feriali dalle 8 alle 1830 e stai li almeno un ora o giu di li
Ringrazio in anticipo
saluti

p.s Chi sa perchè non mi fido della Telecom boh
Ma questa ADSL da me non arriverà mai altrochè tutta italia coperta ma dove ma andate a ..........
Per caso sapete se con la tv digitale terrestre c'è qualche remota possibilita' che possa essere utilizzata per internet almeno per il download tipo quella di tiscali?
Androsterone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2004, 18:54   #8
ally
Bannato

L'Avatar di ally

Città:
...e così in 48 ore di connessione hai pagato lo stesso prezzo di una alice 256@640.....solo che tu hai scaricato 1,3 GB e "l'altro" 195 GB ...senza contare il vantaggio di una connessione Flat......basta farsi due calcoli per accorgersi della fregatura
ally è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2004, 19:41   #9
Androsterone
Member

forse non mi sono spiegato

Io non ho l'ADSL (non mi arriva e non mi arriverà mai molto probabilmente)e quindi non posso fare la flat.!!!!!!!!!!!!!!
Tiscali flat 56k non ne parliamo fai conto che con la connessione al numero unico da me configurata ho provato a scaricare il programma di autoinstallazione al numero unico (quello che forniscono loro) bhe non ci sono riuscito perchè cadeva la linea (ho dovuto utilizzare un altro provider) e per le domande devi telefonare a un numero dove se non ho capito male paghi i euro o piu' al minuto.
E questo è MERCATO LIBERO ????????? VEDI PARMALAT CIRIO ARGENTINA

P.S A DIMENTICAVO IO NON USO INTERNET TANTO E QUANDO LA USO GUARDO SEMPRE L'ORA
CMQ IL RISPARMIO CON LE TARIFFE DI 1CENT E DI 30 circa CENTESIMI ORA NEI GIORNI FERIALI TRA LE 8 E LE 1830

Ultima modifica di Androsterone : 11-01-2004 alle 19:43.
Androsterone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2004, 20:53   #10
antarex
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2000
Quando non esisteva la tariffa urbana a tempo, si pagava un solo scatto e si parlava o navigava quando tempo volevi!!! io con uno scatto stavo connesso ore ed ore... peccato che all'epoca pagavo 200.000 lire per l'abbonamento al provider che non era gratis...!
antarex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2004, 22:49   #11
lord byron
Senior Member

L'Avatar di lord byron

Iscritto dal: May 2003
Città: Rovigo-Ferrara
Quote:
Originariamente inviato da ingpeo
Altro che 72 cent/ora!
E pensare che chi ce l'ha può continuare ad usarla.
Sono tra questi e penso di continuare...........
ma voglio provare l'ADSL e se mi trovo bene abbandono WIND!

72 cent/ora son 1400 lire! Regalata!
Trattative: Ripperz, elessar, zio_jerry, lord2, Tobruk!, Drago, DR.LECTER, mikepedo, folagana, Slash84, BBABBA', Davidman, nimig, TripleX, markese, hokuto mod, bob.malone, Feroz, quincy2, camillozzo, Clelug, darioc8282, merlino333, cloale, Yellow13, John22, ciuketto, Gierre, 99mike, Mikola, marf, Darth Gabry, paologrossi, grazy. Tutti OK!
lord byron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2004, 15:31   #12
Guybrush_threepwood
Member

L'Avatar di Guybrush_threepwood

Iscritto dal: Feb 2001
eeeehh?? 1 cent al minuto se navigo per quattro ore la giorno fanno 75 euro al mese+scatto alla risposta , sono pazzi

io mi tengo la flat gprs di 20 euro al mese

Ultima modifica di Guybrush_threepwood : 12-01-2004 alle 15:38.
Guybrush_threepwood è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Sony mostra in anteprima la propria tecn...
Dreame A3 AWD: a IFA 2025 debutta il rob...
OpenAI, il chip proprietario per l'AI &e...
OnePlus e Hasselblad si separano: una nu...
Ayaneo Pocket Air Mini: la retro console...
Amazon sfida tutti: crollano iPhone e Ma...
MacBook Pro con chip M4 a 1.649€ e MacBo...
Dreame a IFA 2025: robot capaci di salir...
AirPods 4 contro AirPods Pro 2: Amazon l...
Amazon in furore da sconti: tutti gli iP...
RTX Hair in Indiana Jones e l'Antico Cer...
Robot aspirapolvere super scontati su Am...
Windows Mixed Reality: un ingegnere Micr...
Qualcomm: Intel non è ancora pron...
BMW e Qualcomm lanciano Snapdragon Ride ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian